Azioni Italia il vento di cambiamento in italia e la green economy (1 Viewer)

gasto

Banned
io ne stò fuori non mi piace per nulla, tt le società analoghe hanno avuto brutte performances yoy, vivono grazie a incentivi governativi che ora non ci sono ... secondo me le possibilità di pagarla meno che al collocamento sono alte ... poi se uno scalpa altro discorso non si può sapere cosa farà i primi giorni...

se poi invece l'anno prossimo viene incentivato e spinto governativamente il Green allora forse può anche salire ...

saluti
 

Lapis

Forumer storico
io ne stò fuori non mi piace per nulla, tt le società analoghe hanno avuto brutte performances yoy, vivono grazie a incentivi governativi che ora non ci sono ... secondo me le possibilità di pagarla meno che al collocamento sono alte ... poi se uno scalpa altro discorso non si può sapere cosa farà i primi giorni...

se poi invece l'anno prossimo viene incentivato e spinto governativamente il Green allora forse può anche salire ...

saluti

:up::up::up:
a volte riesci ad essere + saggio che vecchio
è incredibile :D
 

piameli

Forumer attivo
io ne stò fuori non mi piace per nulla, tt le società analoghe hanno avuto brutte performances yoy, vivono grazie a incentivi governativi che ora non ci sono ... secondo me le possibilità di pagarla meno che al collocamento sono alte ... poi se uno scalpa altro discorso non si può sapere cosa farà i primi giorni...

se poi invece l'anno prossimo viene incentivato e spinto governativamente il Green allora forse può anche salire ...

saluti

Nessuno vede la possibilta' che il dow jones stia descrivendo un testa e spalle ribassista???
 

LUP1051

Guest
Non ho ancora venduto ... potrei anche perderci:D
Vedremo

finita la discussione sul titolo???

spero di no, le new di oggi:
ENEL Green Power aumenta l'utile netto nei primi nove mesi del 2010 del 16,9%


ENEL Green Power ha annunciato oggi di aver aumentato nei primi nove mesi di quest'anno il suo utile netto del 16,9% a €352 milioni ed i suoi ricavi del 16% a €1,58 miliardi. La divisione delle energie rinnovabili di ENELha beneficiato dello sviluppo del mercato retail in Italia e della solida performance delle sue attività in Spagna e nell'America Latina. L'Ebitda di ENEL Green Power, il cui titolo ha debuttato a Piazza Affari giovedì scorso, è cresciuto nei primi nove mesi del 2010 del 5,6% a €966 milioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto