icarus
Nuovo forumer
ho visto che è gia presente un post simile ma la mia esperienza è un po diversa
Lunedi 23 accendo il PC, lancio il realtick e con mio grande stupore mi rendo conto di non aver piu ne disponobilita ne tantomono titoli in portafoglio tutto trasferito sul conto principale, chiamo il call center e sia gli operatori che un promotore non sono in grado di spiegarmi il motivo, premetto che non mi è mai arrivata nessuna comunicazione per mail
il dubbio sollevato dagli operatpri del call center è che sia scarsa la movimentazione, ma andando a controllare ho effettuato oltre 250 eseguiti per un controvalore circa di 100.000 euro capisco che non siano molti ma questo non giustifica la sospensione del servizio, inoltre ho pagato 6/7 canoni mensili
Volevo sapere se sono successe cose analoghe ad altri
e trovo comunque molto scorretto il comportamento di IMIWEB
anche perchè quando si verificano i problemi di ritardo o di collegamento noti a tutti cosa dovrebbe fare il cliente sospede il servizio ad IMI
In merito alla facoltà di revocare il servizio da parte di IMI ci sono dei parametri precisi numer eseguiti, controvalore movimentato?
Lunedi 23 accendo il PC, lancio il realtick e con mio grande stupore mi rendo conto di non aver piu ne disponobilita ne tantomono titoli in portafoglio tutto trasferito sul conto principale, chiamo il call center e sia gli operatori che un promotore non sono in grado di spiegarmi il motivo, premetto che non mi è mai arrivata nessuna comunicazione per mail
il dubbio sollevato dagli operatpri del call center è che sia scarsa la movimentazione, ma andando a controllare ho effettuato oltre 250 eseguiti per un controvalore circa di 100.000 euro capisco che non siano molti ma questo non giustifica la sospensione del servizio, inoltre ho pagato 6/7 canoni mensili
Volevo sapere se sono successe cose analoghe ad altri
e trovo comunque molto scorretto il comportamento di IMIWEB
anche perchè quando si verificano i problemi di ritardo o di collegamento noti a tutti cosa dovrebbe fare il cliente sospede il servizio ad IMI
In merito alla facoltà di revocare il servizio da parte di IMI ci sono dei parametri precisi numer eseguiti, controvalore movimentato?