Impazzito il Cacao (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao K, probabilmente essendosi il cacao portato oltre i 10.000 i max potremmo averli visti, se così, facesse subito -50% e così non ci pensiamo più :jolly:
.....ma io invece vorrei pensarci invece:d:....ma alle condizioni di cui gia' detto:cool:

per adesso han solo chiuso il minigap su 1h.....sotto i 9500 potrebbe iniziare a scricchiolare:d:...... resta "uno sparo nel buio"...roba da rosso o nero alla roulette....pero' son convinto che ci vorra' magari un po'...ma con tutti sti bei levlong dentro.....mmmmm...una notte je tirano una rasoiata....:d::d::d:

ci ho perso un attimo, a farci una proiezione fibonaccista e matematica sopra.....sai che potrebbe essere veramente "cotto"?...:d:
10k cmq son una bella insidia tosta.....che merdazza:rotfl:
 
Ultima modifica:

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
.....ma io invece vorrei pensarci invece:d:....ma alle condizioni di cui gia' detto:cool:

per adesso han solo chiuso il minigap su 1h.....sotto i 9500 potrebbe iniziare a scricchiolare:d:...... resta "uno sparo nel buio"...roba da rosso o nero alla roulette....pero' son convinto che ci vorra' magari un po'...ma con tutti sti bei levlong dentro.....mmmmm...una notte je tirano una rasoiata....:d::d::d:

ci ho perso un attimo, a farci una proiezione fibonaccista e matematica sopra.....sai che potrebbe essere veramente "cotto"?...:d:
10k cmq son una bella insidia tosta.....che merdazza:rotfl:
sta pasturando :pozione: chissà, per come si era detto serve (seriva?) non solo il max, ma anche l'ultimo max, per evitare il comp (in caso di eventuali doppi 3 quadrupli max) ... bha! Ciao ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il certif da 0025 a 0032 tra poco fa il 100% :rottentomato:
prendilo....:d:........

io :corna:

ci davo un 'occhiata stamane....han cominciato avendere tra i 10k e i 9800....adesso e' qualche ora che a 9600 vendono....se continua cosi' entro venerdi sta a 9000:d:

a me pare che sia in formazione il famoso becco dell'uccello...poi sputan la nocciolina e poi....:d::titanic:......
per me destino segnato....am bisogna vedere quante finte e controfinte faranno...con quel certificato in mano..ti bastan 2 gg controtrend o lateral e lo prendi nello sbaragnaus...:lol:

va bene per tradate intra e poco piu'.....IHMo, fossi entrato giusto..per esempio , proverei a tenere fino avenerdi....
ma mio pensiero, non e' un consiglio per nessuno:cool:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:d:
 

Allegati

  • buy sell.png
    buy sell.png
    302,9 KB · Visite: 21

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
;)

la situazione è pari al cacciatore che segue con il fucile ma non spara, o per i sub veder passare un tonno e non sparare ... dispiace perchè dispiace ma che vogliamo fa ... :cin:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
;)

la situazione è pari al cacciatore che segue con il fucile ma non spara, o per i sub veder passare un tonno e non sparare ... dispiace perchè dispiace ma che vogliamo fa ... :cin:
ah...io mi son gia' espresso.....posso eventualmente valutarlo , provare a fare qualche gg , se vedo le premesse per uno sfascio totale in brevissimo tempo.....( che per adesso non ci sono....poi magari domani apre a 5000k :d::rotfl:)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto