IMPOSSIBILE! Non ci crederò mai!

Argema ha scritto:
Non crucciatevi :)
Piuttosto evidenzierei la forte partecipazione, cosa che, nella tristezza e nello sconforto, mi da un pò di speranza. Vuol dire che non siamo assuefatti all'orrore .. e quando siamo ancora capaci di informarci e rattristarci vuol dire che siamo ancora sani.
La nostra umanità ha solo bisogno di fiducia , sia da parte nostra che da parte degli altri.
L'indifferenza invece la soffoca.

Ciao :)

ben detto argema

Mi rallegro comunque del buon andamento del forum :) e mi chiedo se i "veri responsabili" di queste stragi pagheranno mai lo scotto delle loro decisioni 8)

Mi auguro di si, ovviamente.

Argema ha scritto:
E' la bellissima partecipazione delle persone ai tragici fatti di Nassiriya :(
C'è stato un desiderio di sapere ed informarsi.

Abbiamo pertanto dedicato uno spazio apposito in home, dove poter dire qualcosa sull'accaduto.
Non siamo giornalisti ma qualcosa andava fatto.
Considerate che sono oltre 750 le letture sui fatti dell'Iraq.

Mi spiace.

Ho capito. In effetti non è un momento di festeggiamento, anche se persone che si riuniscono e si stringono seppur vitualmente di fronte ad una tragedia rappresentano un fatto positivo. La parte bella dell'umanità.

imzadi ha scritto:
Argema ha scritto:
E' la bellissima partecipazione delle persone ai tragici fatti di Nassiriya :(
C'è stato un desiderio di sapere ed informarsi.

Abbiamo pertanto dedicato uno spazio apposito in home, dove poter dire qualcosa sull'accaduto.
Non siamo giornalisti ma qualcosa andava fatto.
Considerate che sono oltre 750 le letture sui fatti dell'Iraq.

Mi spiace.

Ho capito. In effetti non è un momento di festeggiamento, anche se persone che si riuniscono e si stringono seppur vitualmente di fronte ad una tragedia rappresentano un fatto positivo. La parte bella dell'umanità.

E' cosi infatti. :)
Il mio sorriso vuol essere di speranza.

Purtroppo accadono queste cose perchè tutti noi non diamo importanza veramente alle cose che dovrebbero contare:il rispetto per noi stessi e per gli altri. Di cose giuste ne sono state dette sempre come ad esempio che il "male" è ignoranza: cosa facciamo per sconfiggere questa ignoranza che si nasconde in tutti gli strati sociali? Penso poco e mi viene in mente a questo punto una canzone del grande Giorgio Gaber: Si può si può...

Sono stato retorico, non importa è quello che penso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto