In autunno spero di ritornare a vivere a ginevra....

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio

giovakkino

Guest
il mio scopo l' ho quasi raggiunto ritornare a vivere a ginevra dove ho studiato, nei giorni scorsi ho ricevuto un' offerta di travail e speriamo ke possa andare bene il colloquio

pregate per me !!

il massimo sarebbe vivere in francia e lavorare a ginevra, come fanno tanti. Un pasto a ginevra costa come due in francia.

Soluzione ideale: vivere ad Annecy (bellissima) e lavorare a Ginevra, la mattina ti fai 40 km tra le montagne della Savoia. Meraviglioso.

Ultima modifica:
La mia illuminata amica e guru Paola ha preso un dottorato di ricerca all'università di Ginevra.
Se tu la conoscessi Giovakkino...
E' una donna eccezionale, sotto tutti i punti di vista.

In autunno spero di ritornare a vivere a ginevra....
il mio scopo l' ho quasi raggiunto ritornare a vivere a ginevra dove ho studiato, nei giorni scorsi ho ricevuto un' offerta di travail e speriamo ke possa andare bene il colloquio

pregate per me !!
Mi ha appena mandato un'email il sindaco di Ginevra.
Mi ha detto che, se te ne stai dove sey, ti offre un vitalizio di 2000 FRSV mensili.

il massimo sarebbe vivere in francia e lavorare a ginevra, come fanno tanti. Un pasto a ginevra costa come due in francia.
Soluzione ideale: vivere ad Annecy (bellissima) e lavorare a Ginevra, la mattina ti fai 40 km tra le montagne della Savoia. Meraviglioso.
In Toscana (e altrove) si commenterebbe "in cùlo a quelli che voglion combatter l'effetto serra".
Ma chettelodicoaffà...

La mia illuminata amica e guru Paola ha preso un dottorato di ricerca all'università di Ginevra.
Paola è una jena. Fidatevi di me che non la conosco, e che pertanto non sono ottenebrato da pregiudizi. :-o

hai ragione, ma non tutti possono organizzarsi al meglio. Mio fratello lavora all' OMC da parecchi anni e vive a cologny nell' interland ginevrino.

Lazzarona :cool: ank' io sto finendo il mio PhD in co-tutela a luglio discuto a Torino e la prox primavera discuto in un ateneo US, sperando bene :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto