Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In autunno spero di ritornare a vivere a ginevra....
il mio scopo l' ho quasi raggiunto ritornare a vivere a ginevra dove ho studiato, nei giorni scorsi ho ricevuto un' offerta di travail e speriamo ke possa andare bene il colloquio
La mia illuminata amica e guru Paola ha preso un dottorato di ricerca all'università di Ginevra.
Se tu la conoscessi Giovakkino...
E' una donna eccezionale, sotto tutti i punti di vista.
In autunno spero di ritornare a vivere a ginevra....
il mio scopo l' ho quasi raggiunto ritornare a vivere a ginevra dove ho studiato, nei giorni scorsi ho ricevuto un' offerta di travail e speriamo ke possa andare bene il colloquio
il massimo sarebbe vivere in francia e lavorare a ginevra, come fanno tanti. Un pasto a ginevra costa come due in francia.
Soluzione ideale: vivere ad Annecy (bellissima) e lavorare a Ginevra, la mattina ti fai 40 km tra le montagne della Savoia. Meraviglioso.
La mia illuminata amica e guru Paola ha preso un dottorato di ricerca all'università di Ginevra.