jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Settembre 2021 #101 claudios ha scritto: neanche +2 Clicca per allargare... Tanto non si commuove, chi c'era c'era
mvdvec Aquila della notte 15 Settembre 2021 #102 smontonotte ha scritto: Eri impegnato a rileggerti le mie avventure strappalacrime hi hi hi Clicca per allargare... perse anche queste
smontonotte ha scritto: Eri impegnato a rileggerti le mie avventure strappalacrime hi hi hi Clicca per allargare... perse anche queste
mvdvec Aquila della notte 15 Settembre 2021 #103 Claire ha scritto: Non sono mica una modella che sorride a comando E poi sono orba. Non riesco a vedere come sono nell'inquadratura e quindi come viene viene Clicca per allargare... anche tu Postalmarket ?
Claire ha scritto: Non sono mica una modella che sorride a comando E poi sono orba. Non riesco a vedere come sono nell'inquadratura e quindi come viene viene Clicca per allargare... anche tu Postalmarket ?
mvdvec Aquila della notte 15 Settembre 2021 #104 smontonotte ha scritto: Le trovi quotate da quel genio di ceccotti Io dico sempre di non quotarmi ma.. Quindi io cancello ma tanto rimane tutto Clicca per allargare... si legge soltanto l'ultima frase, non tutto il pistolotto
smontonotte ha scritto: Le trovi quotate da quel genio di ceccotti Io dico sempre di non quotarmi ma.. Quindi io cancello ma tanto rimane tutto Clicca per allargare... si legge soltanto l'ultima frase, non tutto il pistolotto