Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IN FONDO,IN QUESTA ViTA,NESSUNO VIENE MAI CAPITO VERAMENTE!
Francesca e' andata in Irlanda 15 giorni e ha esagerato con dolci e ha fottuto il pancreas
Ho due sorelle diabetiche e l'abbiamo tenuta sotto controllo finche abbiamo potuto
Cose che capitano
Francesca e' andata in Irlanda 15 giorni e ha esagerato con dolci e ha fottuto il pancreas
Ho due sorelle diabetiche e l'abbiamo tenuta sotto controllo finche abbiamo potuto
Cose che capitano
hei testina, vabbè che forse la terra la zappi bene, ma quando il padrone di casa mi dirà che sono di troppo, mi tirerò da parte. Sino a quel momento .........se qualcosa di quello che scrivo ti da fastidio .......cambia 3 d ahahahahahah
se rifletti un attimo forse qualcuno gia' lo ha fatto non meriti tanta attenzione infatti ti cago solo io , sicuramente gli altri sono superiori a me ma io non sopporto l'arroganza subdola e pressapochista di un leghista deluso ...appunto della lecco-bene anche se di spalle larghe ma è sopra che dovevano lavorare