IN FONDO,IN QUESTA ViTA,NESSUNO VIENE MAI CAPITO VERAMENTE!

:eeh:

e' da 6 e fischia di etf che sei sempliciotto :d: o unidebit che era bona da 3,70 :d:

e certo se aspetto che decidono loro cosa fare prima o poi arrivi , ma sempre se usi cioccolatini

ma il punto e' che tu studi la psicologia dei mercati :d:

comunque non rompere il quazzo e nessuno te lo rompe :d:

mai ti rivolgo la parola e tu m'attacchi . dunque hai rotto i coglioni:d:

direi che vi potete tenere il sergente ingrassia :d:

.....fa piacere essere letti con attenzione:bow:anke dai beceri che oltre a non avere il senso dell'umorismo:D:Dquando gli si indica la luna, vedono....solo il dito.:rolleyes::ciao:

......cmq. non ti applichi abbastanza perche' ieri ho postato l'entrata a 4,99 sul lev e uc l'ho in carico a 2,50.:-o:D

Ultima modifica:
.....fa piacere essere letti con attenzione:bow:anke dai beceri che oltre a non avere il senso dell'umorismo:D:Dquando gli si indica la luna, vedono....solo il dito.:rolleyes::ciao:

...veramente uc l'ho in carico a 2,50.:-o:D

essere letti? vedi che 6,5 e rotti vuol dire 16800 io mi sentirei un pirla :d: per aver capito tutto:up:

comunque stop . io a te non rivolgo la parola tu non la rivolgi a me. se lo fai te mando a fangulo senza se e senza ma !

Ultima modifica:
Stop.....lo dico io:D:D:Dvisto che non siamo a casa tua.:-?:ciao:

no lo stop e' da mo' per me. sei tu che rivolgi la parola .

devi avere qualche brufolo in chiulo evidentemente se non capisci . speriamo che sia l'ultima volta .

non solo pure a ridere di roberto con quella risatina da ebete che te ritrovi . mah!

te l'ho detto quando voglio aiutare qualcuno non nutro pena . ma non capisci e' troppo difficile per te . credimi

adesso esco mi hai sfranticato le palle :d: robetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto