IN FONDO,IN QUESTA ViTA,NESSUNO VIENE MAI CAPITO VERAMENTE!

chissa perche' questo fol attira a volte gente che passa solo per scassare il capso..

mahhh

attira molto anche chi si fa i cassi degli altri :D

cmq in un forum di finanza si deve parlare di finanza, chiunque passa e legge denigrazioni politiche, propaganda faziosa etc etc da fastidio penso perche' è come se ci si mettesse a urlare in un luogo pubblico con la speranza che nessuno avesse nulla da dire :help: troppo comodo :D

ps : per la politica e i vari commenti sul governo ladro:sad: ..ci sta il bar dello sport o altre sezioni apposite del sito :-o

attira molto anche chi si fa i cassi degli altri :D

cmq in un forum di finanza si deve parlare di finanza, chiunque passa e legge denigrazioni politiche, propaganda faziosa etc etc da fastidio penso perche' è come se ci si mettesse a urlare in un luogo pubblico con la speranza che nessuno avesse nulla da dire :help: troppo comodo :D

ps : per la politica e i vari commenti sul governo ladro:sad: ..ci sta il bar dello sport o altre sezioni apposite del sito :-o

ma stiamo parlando di qualcuno ..forse uno..della leccobene ?

asso ma se e' il Val..lui e' di casa a litiigare con te :D:D:D:D

hei testina, vabbè che forse la terra la zappi bene, ma quando il padrone di casa mi dirà che sono di troppo, mi tirerò da parte. Sino a quel momento .........se qualcosa di quello che scrivo ti da fastidio .......cambia 3 d ahahahahahah

Roby per natura cerco di non litigare mai, mai per primo comunque, ma quando una testina scrive che il sole gira attorno alla luna...qualcuno deve pur farglielo capire ahahahah

Comunque tu puoi non credermi, ma da quando mi chiami val - la mia donna, senza aver mai letto il 3 d - ha cominciato a chiamarmi val.....:rolleyes:...devo preoccuparmi :eek::eek: ? :D

Questa schifosa famiglia,si è distinta principalmente sempre per tre cose:nessuno di noi ci capisce un cazzzo di borsa,a pochi di voi,cani morti,piace la figa e che non abbiamo mai litigato tra di noi!E me ne sono sempre fatto un vanto!Occasione sarà il 22/6 per riunirci e convenire che l'amicizia e il rispetto è la cosa più importante quì dentro!Chiavate zio porco!

Allegati

• tumblr_lvhcd1YuVa1qh262so1_400.jpg
    tumblr_lvhcd1YuVa1qh262so1_400.jpg
    66,8 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Back
Alto