IN FONDO,IN QUESTA ViTA,NESSUNO VIENE MAI CAPITO VERAMENTE!

Questa schifosa famiglia,si è distinta principalmente sempre per tre cose:nessuno di noi ci capisce un cazzzo di borsa,a pochi di voi,cani morti,piace la figa e che non abbiamo mai litigato tra di noi!E me ne sono sempre fatto un vanto!Occasione sarà il 22/6 per riunirci e convenire che l'amicizia e il rispetto è la cosa più importante quì dentro!Chiavate zio porco!

anche per te vai tranquillo :-o
 
attira molto anche chi si fa i cassi degli altri :D


cmq in un forum di finanza si deve parlare di finanza:bow::up:chiunque passa e legge denigrazioni politiche, propaganda faziosa etc etc

ps : per la politica e i vari commenti sul governo ladro:sad: ..ci sta il bar dello sport o altre sezioni apposite del sito :-o

:bow::up:
......i peggiori non sono quelli che sanno di non sapere:bow:ma coloro che credono:D di sapere senza sapere che....non sanno niente e ragionano in 2 alla volta, sconoscendo che 2 mezzi non fanno 1 intero.:D:ciao:


Oggi, x fare volare le borse e' bastato che Draghi si dichiarasse pronto a pompare eventualmente, altra liquidita' sul mercato....mentre qualche sempliciotto, senza sapere, diceva short x il previsto invenduto dei bund, senza sapere ke ai tassi attuali....rendono meno dell'inflazione.
 
Ultima modifica:
E il 22 verra verificata la tendenza sessuale
Ninja tu ci sei vero,bru scalpita per inchiumarte
Fin'ora gli e'sempre capitato il marito della dany
Vuol cambiare
 
Pitagora il bund era dichiarato a 141 bo non mi ricordo da quando
Manca il cambio ancora a 1.15 non c'e arrivato
 
Un po' di politica .....

Basta aprire il link al bando pubblicato sul sito del Ministero dell’Economia. Si legge: “Gara per fornitura in acquisto di berline medie con cilindrata non superiore a 1600 cc e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni”. Tradotto: auto blu cercasi. E la spesa prevista è fino a un massimo di 10 milioni di euro.
A renderlo noto è il sito de L’Espresso . Quello che stupisce è la richiesta di nuove auto blu per l’amministrazione pubblica quando a disposizione ce ne sono già 60mila: 10mila a disposizione di ministri e dirigenti più altre 50mila per un costo di quasi 2 miliardi di euro. Tutti a spese dei cittadini italiani.
Alla notizia si aggiunge il parere di Formez, il Centro servizi per l'ammodernamento della Pubblica Amministrazione,secondo cui di queste 60mila auto, 800 sarebbero inutilizzate.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto