Non sono obiettore ma sapevo di andare in ospedale o in infermeria.
Sono a contatto con bambini anche di pochi mesi con problemi invalidanti.
Non ho dovuto scontare in passato violenze traumatizzanti.
Non mi frega una mazza ne della destra ne della sinistra,per me sono uguali promettono e non mantengono.
Sono sicuro che gli americani come i russi come i tedeschi come i giapponessi e come probabilmente molti popoli si siano macchiati di fatti schifosi.
Sono a contatto con una burocrazia che mi disgusta.
E allora,cosa centra tutto questo ?
Non credo di essere una cattiva persona ed è per questo che mi girano su certi argomenti.
Io non giustifico nessun atteggiamento di soppruso che è stato fatto,ma rivendico il diritto d'incazzarmi quando sento che chi commette stragi come quelle di Falcone e Borsellino esce libero,quando chi ubriaco su un camion fà una strage e esce,quando chi spara,violenta,è un pedofilo o qualsiasi cosa si voglia esce dopo poco con la condizionale o per buona condotta lasciando sulla sua strada morti o traumatizzati.
M'incazzo quando sento che chi ha massacrato la mamma e il fratellino diventa una star e si discute se farla uscire dopo 3 anni o meno.
Mi viene il voltastomaco vedere persone che manifestano su tutto senza neanche sapere di cosa si parla,solo per il gusto di far casino.
Ma si manifestiamo contro il globaritarismo,poi compriamo Nike o Levi's o andiamo in vacanza in paesi esotici dove i diritti umani non esistono,fumiamo sigarette della Philip Morris o crackiamoci il cervello con cocaina colombiana o droghe sintetiche del centro o nord america,usiamo tecnologia a go-go e cosi andando,non esiste mica ipocrisia,nooo.
M'incazzo a sentirmi giudicare come uno che non ha un cuore perchè non dico poverino a uno che con un estintore e un passamontagna va in giro a spaccare teste ai poliziotti.
Forse si dimentica che molte cose non vengono fatte per un limite morale che ci portiamo avanti dalla nascita,ma se questo limite viene superato o non c'è,niente impedisce il compimento di certi atti e quindi andare a spaccare la testa a un poliziotto solo perchè è un rappresentante di un qualcosa in cui non si crede o spaccare la testa a una persona qualsiasi solo perchè non ci piace non fàalcuna differenza e questo purtroppo accade ogni giorno in un qualsiasi luogo di ritrovo,questo io non lo accetto perchè alle volte la rissa finisce in tragedia e anche in questo caso nessun Dio compenserà la cosa.
M'incazzo pensando che alla fine manifestanti sono tornati nelle loro città mentre i Genovesi ( e sarebbe successo anche in altri posti e quindi loro sono solo l'esempio ) si sono visti case,macchine,strade,negozi,banche e tutto quello che volete ,distrutto,a questo gli organizzatori non hanno pensato però.
Io con questo chiudo perchè tanto nessuno qui cambierà opinione e potremmo andare avanti in eterno a mandare msg.