Macroeconomia in mezzo ad una bella crisi ..... (3 lettori)

rob.luc

Forumer storico
lupo,non mi dire che per 5 tick non ti entrato il 4°.
saluti e in bocca al lupo (anche se ultimamente fai un pò la "prima donna" )
 

arseniolupin

Forumer storico
rob.luc ha scritto:
lupo,non mi dire che per 5 tick non ti entrato il 4°.
saluti e in bocca al lupo (anche se ultimamente fai un pò la "prima donna" )

ciao rob . invece hai proprio azzeccato. bhè tu ormai mi conosci bene.

alle 9.10 ho inserito il numero tondo (telefonicamente) senza nemmeno crederci. anche il tondo sopra ho messo in sell x1 . altro che book :D:D

sono in montagna al fresco ;) . pranzo e ora che la piccola dorme mi collego con lì'phone (sborrone :D:D , ma in francia son 6 mesi che c'è) e vedo il disastro e i non exe.


stasera a cena pane e acqua :p
 

rob.luc

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

noi ancora siamo con ...la carbonella :D.
in genere non mi piace rompere le scatole,però quando ho visto 005.........non ho resistito :D.immaginavo un'ordine lanciato da qualche parte.meglio dal fresco montano in felice compagnia :D:D
comunque nonostante gli anni ,"il tuo" rimane uno dei metodi più "tosti" che ho avuto il piacere di seguire.
sorry per il disturbo (muuuuuuu docet :D:D )e alla prossima
roberto
 

nilo

Banned
megano ha scritto:
buongiorno a tutta la ciurma un altra giornata di passione ci aspetta, siamo vicini al supporto 28400 di fib supporto che si è formato con il doppio massimo sul grafico weekly nel lontano giugno 2004 se dovesse bucarlo al ribasso si salvi chi può vedo un accelerazione del fib a 26000, saluti a tutti.

26100 di indice spmib manca poco basterà?
 

gecko

Forumer storico
Stavo fuori a 26600. Mi sembra partito qualcosa up. Mancherebbero i 1172 sullo S&P per partire tutti assieme anima e core
 

Users who are viewing this thread

Alto