Macroeconomia in mezzo ad una bella crisi ..... (3 lettori)

f4f

翠鸟科
vi rileggo con piacere :)
ciao Rob.luc e bentornato Arsenio

Cloe sarà grandicella ormai .... 3 anni ?? :) :)
 

christiano

Forumer attivo
Eh si vede che è tornato l'orso......
Il grande Arsenio ricomincia la pugna dove era finita. Stavolta però mi permetto di suggerirgli molta cautela, perchè quest'orso è molto più arrabbiato di quelli che lo hanno preceduto.
Ad maiora
 

rob.luc

Forumer storico
christiano ha scritto:
Eh si vede che è tornato l'orso......
Il grande Arsenio ricomincia la pugna dove era finita. Stavolta però mi permetto di suggerirgli molta cautela, perchè quest'orso è molto più arrabbiato di quelli che lo hanno preceduto.
Ad maiora

a differenza,sotto lo 0 non può andare :).
tendo a essere orso(per motivi esogeni).è indubbio che tutto spinge a favore dei tori.solo le stratosferiche capzate di quest'ultimi fanno sì che ogni tanto gli orsi possono alzare la testa.
ciao e ben riletto
 

Andrea 53

Forumer storico
Accidenti quanta bella gente che non si leggeva da un pezzo :ciao:


certo Arsenio non ha perso il vizio :D

ricordati i tempi passati
12167268721078997223rattofantasma.gif


e tieni presente
12167269041083311782backbear.gif




bentornati :ciao:
 

unprincipiante

Guest
arseniolupin ha scritto:
unprincipiante

purtroppo el mie tasche non permettono mediate infinite. una volta arrivato a 5 mi sono imposto (sempre rispettato) di non andar oltre. a 5 mi rimane solo vendere call atm , operazione che preferisco non fare, o fare solo quando la situazione è veramente pesante.

alleggerisco sul pdc solo per avere a disposizione altre cartucce in caso di ulteriore correzione.


sale vendo, scende compro. come gli antichi che compravano "basso" per vendere"alto"

Ciao a tutti.
Lupin, per vendere call atm intendi fare "covered call"? E perchè non la famosa "smediata o raddoppio verticale"?
Buon lavoro
Matteo
 

arseniolupin

Forumer storico
unprincipiante ha scritto:
Ciao a tutti.
Lupin, per vendere call atm intendi fare "covered call"? E perchè non la famosa "smediata o raddoppio verticale"?
Buon lavoro
Matteo

non confondere ;)

1) esatto covered call. ossia vendere mibo scad. sett per diminuire i margini e abbassare il pdc (operazione che ho fatto raramente )

2) la smediata la stò facendo. questo 3d ne è l'esempio.


3) raddoppio verticale col fib non si può. non vi è la componente temporale nelle Mibo coem nelle isoalpha.



ps

ora la posizionedi lupin respira ;)
 

unprincipiante

Guest
arseniolupin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Buongiorno Arsenio...la tua posizione respira e sono molto contento per te e per chi è nella tua medesima posizione...:up:

grazie per la precisazione...ho capito...

Mi sfugge una cosa...hai preso 4 contratti a distanza di 1000 punti...ne hai smediato 1 al tuo carico di 28500 e sei rimasto con 3...se fosse ritornato a 27000 ne avresti nuovamente mediato uno o avresti modificato l'intervallo di mediazioni iniziale (30000-29000-28000-27000-26000)? C'è qualche calcolo particolare dunque, oppure no?

Matteo
 

arseniolupin

Forumer storico
nessun calcolo particolare.

non avrei comprato prima delle 26500 (anche se ieri a 28.000 mi prudevano le mani :) , ma il pdc non sarebbe cambiato di molto)
 

megano

Banned
arseniolupin ha scritto:
nessun calcolo particolare.

non avrei comprato prima delle 26500 (anche se ieri a 28.000 mi prudevano le mani :) , ma il pdc non sarebbe cambiato di molto)

ciao sergio non ti spaventano i gap lasciati sotto?

hai un carico a 28500 di 3 non hai pensato di chiudrne 2 per poi rientrare + basso in area chiusura gap? ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto