In questa sezione ci vorrebbero più fanciulle!!!!

Alcune frasi scritte qui, anche se - credo inavvertitamente - sono state offensive e profondamente maschiliste. Il fatto che chi le ha scritte non se ne sia accorto non assolve, anzi. Significa che certe convinzioni sono date per scontate, certe e naturali.

Le mie amiche non perdonano. Le volete lo stesso? :-?:eplus:

Azzardiamo :d:

Alcune immagini postate qui, anche se - credo inavvertitamente - sono state offensive e profondamente maschiliste. Il fatto che chi le ha scritte non se ne sia accorto non assolve, anzi. Significa che certe convinzioni sono date per scontate, certe e naturali.

Questa dici ?

Troglodita.jpg

Alcune frasi scritte qui, anche se - credo inavvertitamente - sono state offensive e profondamente maschiliste. Il fatto che chi le ha scritte non se ne sia accorto non assolve, anzi. Significa che certe convinzioni sono date per scontate, certe e naturali.

Le mie amiche non perdonano. Le volete lo stesso? :-?:eplus:

le amiche selezionale adeguatamente , che siano adatte e compatibili con l' ambiente, se sopravvivi e prosperi tu ci saranno anche altre donne che possono riuscirci
e possono anche educare con dolcezza al rispetto ed alla tolleranza i pochi raramente fuori linea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto