jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Aprile 2023 #11 samir ha scritto: dovresti provare a salvare Adinolfi te Clicca per allargare... Ha già troppe cose da fare
samir ha scritto: dovresti provare a salvare Adinolfi te Clicca per allargare... Ha già troppe cose da fare
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Aprile 2023 #12 jean_05 ha scritto: tu bari Clicca per allargare... Hihihihi
Claire ἰοίην 18 Aprile 2023 #13 Non baro Giuseppe stava male e io l'ho curato per 5 gg e oggi non sembra neanche lui quello del fatto
Non baro Giuseppe stava male e io l'ho curato per 5 gg e oggi non sembra neanche lui quello del fatto
Liabel ^^ Forumer storico 18 Aprile 2023 #14 Claire ha scritto: Non baro Giuseppe stava male e io l'ho curato per 5 gg e oggi non sembra neanche lui quello del fatto Clicca per allargare... quale fatto?
Claire ha scritto: Non baro Giuseppe stava male e io l'ho curato per 5 gg e oggi non sembra neanche lui quello del fatto Clicca per allargare... quale fatto?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Aprile 2023 #15 Claire ha scritto: Non baro Giuseppe stava male e io l'ho curato per 5 gg e oggi non sembra neanche lui quello del fatto Clicca per allargare... Giuseppi il grillino?
Claire ha scritto: Non baro Giuseppe stava male e io l'ho curato per 5 gg e oggi non sembra neanche lui quello del fatto Clicca per allargare... Giuseppi il grillino?
mvdvec Aquila della notte 18 Aprile 2023 #16 Liabel ^^ ha scritto: quale fatto? Clicca per allargare... quotidiano, quello di Ignazio
Claire ἰοίην 18 Aprile 2023 #17 Liabel ^^ ha scritto: quale fatto? Clicca per allargare... Quello di non stare bene Erminiottone ha scritto: Giuseppi il grillino? Clicca per allargare... Il pesciolino di mio figlio
Liabel ^^ ha scritto: quale fatto? Clicca per allargare... Quello di non stare bene Erminiottone ha scritto: Giuseppi il grillino? Clicca per allargare... Il pesciolino di mio figlio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Aprile 2023 #18 Claire ha scritto: Il pesciolino di mio figlio Clicca per allargare... Beato lui. Qui nell’isola si parla solo di lucci
Claire ha scritto: Il pesciolino di mio figlio Clicca per allargare... Beato lui. Qui nell’isola si parla solo di lucci
patatina 77 Creatore di UGC 18 Aprile 2023 #19 Impossibile. Avevi specificato che solo le infermiere curano le persone mentre le OSS provvedono solo al loro benessere. Per cui se hai salvato una persona hai commesso un illecito
Impossibile. Avevi specificato che solo le infermiere curano le persone mentre le OSS provvedono solo al loro benessere. Per cui se hai salvato una persona hai commesso un illecito
mvdvec Aquila della notte 19 Aprile 2023 #20 Pigi ha scritto: Un pesce di nome Giuseppe? E che specie è ? Il pesce san Pietro? Clicca per allargare... conoscevo un pesce di nome Wanda
Pigi ha scritto: Un pesce di nome Giuseppe? E che specie è ? Il pesce san Pietro? Clicca per allargare... conoscevo un pesce di nome Wanda