In questo giochino qui ho fatto 114,4 (3 lettori)

Eroe

Banned
carrodano ha scritto:
vedo solo materazzi che vola, senza i comandi

eppure java ce l'ho


è scritto che io sia il campione, IO sono il CAMPIONE


voi siete tutti quanti smidollati


:D
1153565540pappalardo04gra.jpg
:D
 

Eroe

Banned
Coltellino svizzero ha scritto:

complimentissimi....è tantissimo fatto così senza accorgimenti particolari, ora svelo il trucco per arrivare a toccare il massimo possibile:

1)la barra spaziatrice bisogna tambureggiarla a due dita così si avrà ritmo di percussione doppio e quindi la testona di zidane si caricherà più velocemente arrivando a toccare il massimo prima dell'arrivo di materazzi;
2) anche quando il livello di carica avrà toccato il massimo, continuare a caricare fino a che materazzi non si ferma, perchè accumulerà forza anche se l'indicatore è già al massimo
3) la freccetta di direzione della testata bisognerà cercare di fermarla poco più sopra della metà, ovvero un pizzichino più vicina alla faccia di zidane che a quella di materazzi, ma di pochissimo.

Eventuali spazi di miglioramento, che io ritengo assai scarsi, sono da ricercare soprattutto nella velocità di tamburellamento della barra spaziatrice, a mio avviso, e quindi ad una eventuale carica maggiore accumulata nel breve tempo a disposizione; ovviamente la direzione della testata deve essere proprio come ho indicato, alcune sperimentazioni saranno comunque utili per ottenere il massimo.

Sappiatemi dire.

Ho dato gratis a voi tutta questa scienza, non tutti l'avrebbero fatto, sono un filantropo, mecenate, ecc ecc :D :lol: :D
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
Eroe ha scritto:
complimentissimi....è tantissimo fatto così senza accorgimenti particolari, ora svelo il trucco per arrivare a toccare il massimo possibile:

1
Sappiatemi dire.

Ho dato gratis a voi tutta questa scienza, non tutti l'avrebbero fatto, sono un filantropo, mecenate, ecc ecc :D :lol: :D


Ho fatto 250 :eek: grazie ai tuoi trucchi svelati con filantropica concupiscenza.
Arrivato a 200 il monitor ha iniziato a vibrare..bisogna resistere per arrivare così ai 250, punteggio in corrispondenza del quale viene suonata la Marsigliese e tutti i condomini rimasti nei palazzi adiacenti si uniscono in un corale "OOOOHHHHHHHHH".
Esperienza da ripetere. :up: Lunedì sono stato convocato dall'ambasciatore spagnolo per ricevere un'onorificenza. Farò il tuo nome là, non ti preoccupare. Quel che è giusto è giusto.
 

Eroe

Banned
Coltellino svizzero ha scritto:
Ho fatto 250 :eek: grazie ai tuoi trucchi svelati con filantropica concupiscenza.
Arrivato a 200 il monitor ha iniziato a vibrare..bisogna resistere per arrivare così ai 250, punteggio in corrispondenza del quale viene suonata la Marsigliese e tutti i condomini rimasti nei palazzi adiacenti si uniscono in un corale "OOOOHHHHHHHHH".
Esperienza da ripetere. :up: Lunedì sono stato convocato dall'ambasciatore spagnolo per ricevere un'onorificenza. Farò il tuo nome là, non ti preoccupare. Quel che è giusto è giusto.


Ho rinunciato a tutto per la mia filatelica condiscendenza, e non me ne pento apertamente, anche se una certa licantropica inflorescenza tradisce i miei più profondi rammarichi :sad: :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto