Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #11 In questo momento sto pensando intensamente al funesto dì natale di Leopardi, anche se lui lo intendeva con la lettera minuscola
In questo momento sto pensando intensamente al funesto dì natale di Leopardi, anche se lui lo intendeva con la lettera minuscola
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #12 mannoz ha scritto: coraggio, io dai suoceri ho dato ieri sera dalle 20 alle 1,15, ma è passata Clicca per allargare... Posso farcela posso farcela posso farcela..... Devo ancora procedere con il restauro facciale , l'acconciatura e la scelta del vestito Son problemi anche quelli
mannoz ha scritto: coraggio, io dai suoceri ho dato ieri sera dalle 20 alle 1,15, ma è passata Clicca per allargare... Posso farcela posso farcela posso farcela..... Devo ancora procedere con il restauro facciale , l'acconciatura e la scelta del vestito Son problemi anche quelli
timurlang Etsi omnes , Ego non 25 Dicembre 2012 #13 Claire ha scritto: Posso farcela posso farcela posso farcela..... Devo ancora procedere con il restauro facciale , l'acconciatura e la scelta del vestito Son problemi anche quelli Clicca per allargare... Che la Forza sia con te
Claire ha scritto: Posso farcela posso farcela posso farcela..... Devo ancora procedere con il restauro facciale , l'acconciatura e la scelta del vestito Son problemi anche quelli Clicca per allargare... Che la Forza sia con te
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #14 Secondo me, i suoceri, per Natale non mi invitano più. Ho fatto una figuraccia.
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #15 mannoz ha scritto: beh avresti fatto bingo no? Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: Che hai combinato? Clicca per allargare... L'ho scritto nel thread di andersen-nudo-con-la-cravatta
mannoz ha scritto: beh avresti fatto bingo no? Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: Che hai combinato? Clicca per allargare... L'ho scritto nel thread di andersen-nudo-con-la-cravatta
superbaffone Guest 25 Dicembre 2012 #16 Claire ha scritto: L'ho scritto nel thread di andersen-nudo-con-la-cravatta Clicca per allargare... Topic che non aprirò mai
Claire ha scritto: L'ho scritto nel thread di andersen-nudo-con-la-cravatta Clicca per allargare... Topic che non aprirò mai
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #17 superbaffone ha scritto: Topic che non aprirò mai Clicca per allargare... invidioso
tashtego Forumer storico 25 Dicembre 2012 #18 superbaffone ha scritto: Topic che non aprirò mai Clicca per allargare... Non mi dirai che una fascinosa volpe argentata del '65 teme certi confronti...
superbaffone ha scritto: Topic che non aprirò mai Clicca per allargare... Non mi dirai che una fascinosa volpe argentata del '65 teme certi confronti...
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2012 #19 mannoz ha scritto: come fai a sapere che è tutto nudo? Clicca per allargare... nella foto sembra. Poi non so Grazie al cielo non è inquadrato COSI' in basso
mannoz ha scritto: come fai a sapere che è tutto nudo? Clicca per allargare... nella foto sembra. Poi non so Grazie al cielo non è inquadrato COSI' in basso
superbaffone Guest 25 Dicembre 2012 #20 tashtego ha scritto: Non mi dirai che una fascinosa volpe argentata del '65 teme certi confronti... Clicca per allargare... Sono sicuro che c'é una sua foto, e con alta probabilità non é vestito, questo mi basta per evitare accuratamente quel topic
tashtego ha scritto: Non mi dirai che una fascinosa volpe argentata del '65 teme certi confronti... Clicca per allargare... Sono sicuro che c'é una sua foto, e con alta probabilità non é vestito, questo mi basta per evitare accuratamente quel topic