max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #211 Meglio che al mare..non gommoso. A 2500 MT. Trovi cose che in riviera a volte scarseggiano
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #213 score and Jones ha scritto: Fritto misto in Trentino. In un rifugio. Clicca per allargare... Te lo avrei fatto sentire..credi che al mare sia pesce fresco..fritto da dio e abbondante con solo 9 euro
score and Jones ha scritto: Fritto misto in Trentino. In un rifugio. Clicca per allargare... Te lo avrei fatto sentire..credi che al mare sia pesce fresco..fritto da dio e abbondante con solo 9 euro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Marzo 2022 #214 max54 ha scritto: Te lo avrei fatto sentire..credi che al mare sia pesce fresco..fritto da dio e abbondante con solo 9 euro Clicca per allargare... Con 9 euro dubito che sia pesce fresco.
max54 ha scritto: Te lo avrei fatto sentire..credi che al mare sia pesce fresco..fritto da dio e abbondante con solo 9 euro Clicca per allargare... Con 9 euro dubito che sia pesce fresco.
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Marzo 2022 #215 max54 ha scritto: Te lo avrei fatto sentire..credi che al mare sia pesce fresco..fritto da dio e abbondante con solo 9 euro Clicca per allargare... Casso..hai speso 50 euro di funivia per arrivarci, potevano dartelo pure gratis.
max54 ha scritto: Te lo avrei fatto sentire..credi che al mare sia pesce fresco..fritto da dio e abbondante con solo 9 euro Clicca per allargare... Casso..hai speso 50 euro di funivia per arrivarci, potevano dartelo pure gratis.
blue*moon Forumer storico 10 Marzo 2022 #216 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 646551 Clicca per allargare... Pesce in alta montagna??? Non ci credo?!
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 646551 Clicca per allargare... Pesce in alta montagna??? Non ci credo?!
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #217 blue*moon ha scritto: Pesce in alta montagna??? Non ci credo?! Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #218 score and Jones ha scritto: Casso..hai speso 50 euro di funivia per arrivarci, potevano dartelo pure gratis. Clicca per allargare... Ma figurati a San Pellegrino si arriva in macchina fino sotto al ristorante
score and Jones ha scritto: Casso..hai speso 50 euro di funivia per arrivarci, potevano dartelo pure gratis. Clicca per allargare... Ma figurati a San Pellegrino si arriva in macchina fino sotto al ristorante
StaVOLTA Forumer storico 10 Marzo 2022 #219 blue*moon ha scritto: Pesce in alta montagna??? Non ci credo?! Clicca per allargare... saranno salmerini e gamberi di torrente
blue*moon ha scritto: Pesce in alta montagna??? Non ci credo?! Clicca per allargare... saranno salmerini e gamberi di torrente