bluck Forumer storico 10 Marzo 2022 #221 max54 ha scritto: Ma figurati a San Pellegrino si arriva in macchina fino sotto al ristorante Clicca per allargare... Cosa vuoi che ne sappia score. Fai Bergamo Sedrina Zogno e poi sei a San Pellegrino. Vai alle terme?
max54 ha scritto: Ma figurati a San Pellegrino si arriva in macchina fino sotto al ristorante Clicca per allargare... Cosa vuoi che ne sappia score. Fai Bergamo Sedrina Zogno e poi sei a San Pellegrino. Vai alle terme?
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #222 Forse non lo sapete il più grande mercato ittico è a Milano..in 2 ore il pesce arriva anche qua
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #224 bluck ha scritto: Cosa vuoi che ne sappia score. Fai Bergamo Sedrina Zogno e poi sei a San Pellegrino. Vai alle terme? Clicca per allargare... Ci sono le terme.???? Non ho fatto caso..ci saranno centri massaggi con solarium qui ci sono ovunque
bluck ha scritto: Cosa vuoi che ne sappia score. Fai Bergamo Sedrina Zogno e poi sei a San Pellegrino. Vai alle terme? Clicca per allargare... Ci sono le terme.???? Non ho fatto caso..ci saranno centri massaggi con solarium qui ci sono ovunque
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Marzo 2022 #225 bluck ha scritto: Cosa vuoi che ne sappia score. Fai Bergamo Sedrina Zogno e poi sei a San Pellegrino. Vai alle terme? Clicca per allargare... Quello da Bologna va a San Pellegrino a mangiare il pesce. La polenta taragna devi mangiare a San Pellegrino!!
bluck ha scritto: Cosa vuoi che ne sappia score. Fai Bergamo Sedrina Zogno e poi sei a San Pellegrino. Vai alle terme? Clicca per allargare... Quello da Bologna va a San Pellegrino a mangiare il pesce. La polenta taragna devi mangiare a San Pellegrino!!
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #226 StaVOLTA ha scritto: milano marittima però Clicca per allargare... Milano.. fidati..vai su Google e vedi
StaVOLTA ha scritto: milano marittima però Clicca per allargare... Milano.. fidati..vai su Google e vedi
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #227 score and Jones ha scritto: Quello da Bologna va a San Pellegrino a mangiare il pesce. La polenta taragna devi mangiare a San Pellegrino!! Clicca per allargare... Pensi che non l'abbia mangiata..oggi ho voluto cambiare..
score and Jones ha scritto: Quello da Bologna va a San Pellegrino a mangiare il pesce. La polenta taragna devi mangiare a San Pellegrino!! Clicca per allargare... Pensi che non l'abbia mangiata..oggi ho voluto cambiare..
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Marzo 2022 #228 max54 ha scritto: Pensi che non l'abbia mangiata..oggi ho voluto cambiare.. Clicca per allargare... Sei andato a Foppolo o no?
max54 ha scritto: Pensi che non l'abbia mangiata..oggi ho voluto cambiare.. Clicca per allargare... Sei andato a Foppolo o no?
bluck Forumer storico 10 Marzo 2022 #229 max54 ha scritto: Pensi che non l'abbia mangiata..oggi ho voluto cambiare.. Clicca per allargare... Vero. A San Pellegrino la fanno in tutti ristoranti.
max54 ha scritto: Pensi che non l'abbia mangiata..oggi ho voluto cambiare.. Clicca per allargare... Vero. A San Pellegrino la fanno in tutti ristoranti.
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Marzo 2022 #230 max54 ha scritto: Ci sono le terme.???? Non ho fatto caso..ci saranno centri massaggi con solarium qui ci sono ovunque Clicca per allargare... Sei a San Pellegrino e non conosci le terme? Che stato de ves consat!!
max54 ha scritto: Ci sono le terme.???? Non ho fatto caso..ci saranno centri massaggi con solarium qui ci sono ovunque Clicca per allargare... Sei a San Pellegrino e non conosci le terme? Che stato de ves consat!!