Incredibile, c'e' un thread che commenta il thread dei trattori, e ha pure piu' risposte!!!

:pollicione: Ma non ci crede nessuno che vai col trattore. Quà vivete tutti di rendita
io sono coltivatore diretto e vado col trattore ogni giorno
ho una piccola azienda di 22 ettari ed un trattore fiat 570 DT (come quello del video che ho postato) che va benissimo.
Ho attrezzature per diverse lavorazioni meccaniche del terreno (aratri, dischi, tiller, fresone), irrorazioni, trasporti vari, spandiconcime, trincia...
Ho un fiat daily e vari attrezzi piccoli, motoseghe di varie dimensioni, decespugliatori, soffiatori, più attrezzi vari per la raccolta delle olive, ormai inutilizzati causa xylella, anzi se vuoi acquistarli...

I nuovi vanno veloci, il problema sono i vecchi. E figurati se un 80nne si prende il trattore nuovo.
anche un 60enne il trattore nuovo non lo prende, visto che i vecchi sono eterni e i nuovi son sempre dal meccanico, per la centralina.
I trattori con la centralina...

Devi andare a lavorare e non riconosce la chiave...

Il mio parte senza chiave, facendo il ponte col giravite sul motorino.

Qua non so se e la norma ma hanno la casa nell'azienda agricola. In teoria il trattore dovrebbe girare solo nei campi. Tranne la vendemmia quando portano l'uva in cantina.

Non si dovrebbero vedere centinaia di trattorini degli anni 60 che girano senza niente nel cassone. Alcuni anche senza cassone.

io sono coltivatore diretto e vado col trattore ogni giorno
ho una piccola azienda di 22 ettari ed un trattore fiat 570 DT (come quello del video che ho postato) che va benissimo.
Ho attrezzature per diverse lavorazioni meccaniche del terreno (aratri, dischi, tiller, fresone), irrorazioni, trasporti vari, spandiconcime, trincia...
Ho un fiat daily e vari attrezzi piccoli, motoseghe di varie dimensioni, decespugliatori, soffiatori, più attrezzi vari per la raccolta delle olive, ormai inutilizzati causa xylella, anzi se vuoi acquistarli...
cioè questo va in giro a raccatta’ pallet e pensi che compri quelle robe?

Users who are viewing this thread

Back
Alto