titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #11 franky1 ha scritto: Ah Forrest come la và!? Tutto bene? Diamo una sbirciatina alla concorrenza? Senti la mancanza di qualcuno? Apperò.... Clicca per allargare... Insinuazioni gravissime
franky1 ha scritto: Ah Forrest come la và!? Tutto bene? Diamo una sbirciatina alla concorrenza? Senti la mancanza di qualcuno? Apperò.... Clicca per allargare... Insinuazioni gravissime
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Marzo 2021 #12 " Se non riesci a spiegarlo ad un bambino di 6 anni, non l'hai capito nemmeno tu" A. Einstein
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #13 Erminiottone ha scritto: " Se non riesci a spiegarlo ad un bambino di 6 anni, non l'hai capito nemmeno tu" A. Einstein Clicca per allargare... Vero
Erminiottone ha scritto: " Se non riesci a spiegarlo ad un bambino di 6 anni, non l'hai capito nemmeno tu" A. Einstein Clicca per allargare... Vero
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Marzo 2021 #15 titano ha scritto: Ricordiamo pure che Einstein disse anche.... Vedi l'allegato 595968 Clicca per allargare...
titano ha scritto: Ricordiamo pure che Einstein disse anche.... Vedi l'allegato 595968 Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 21 Marzo 2021 #16 titano ha scritto: Insinuazioni gravissime Clicca per allargare... Ti ricorda nulla 'sto tizio su un pm?
titano ha scritto: Insinuazioni gravissime Clicca per allargare... Ti ricorda nulla 'sto tizio su un pm?
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #17 franky1 ha scritto: Ti ricorda nulla 'sto tizio su un pm? Clicca per allargare... Ma sai che non ho capito una minghia ? Spiegamelo in MP va....
franky1 ha scritto: Ti ricorda nulla 'sto tizio su un pm? Clicca per allargare... Ma sai che non ho capito una minghia ? Spiegamelo in MP va....
franky1 Forumer storico 21 Marzo 2021 #18 titano ha scritto: Ma sai che non ho capito una minghia ? Spiegamelo in MP va.... Clicca per allargare... Si insomma quello che ci ha mandato affa tutti e due in MP senza tanti complimenti e noi di rimando altrettanto.
titano ha scritto: Ma sai che non ho capito una minghia ? Spiegamelo in MP va.... Clicca per allargare... Si insomma quello che ci ha mandato affa tutti e due in MP senza tanti complimenti e noi di rimando altrettanto.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Marzo 2021 #19 "Tu sei quello che fai e non quello che dici che farai" C. Jung
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #20 franky1 ha scritto: Si insomma quello che ci ha mandato affa tutti e due in MP senza tanti complimenti e noi di rimando altrettanto. Clicca per allargare... Mi sono perso...vabbè...
franky1 ha scritto: Si insomma quello che ci ha mandato affa tutti e due in MP senza tanti complimenti e noi di rimando altrettanto. Clicca per allargare... Mi sono perso...vabbè...