Questione etica

Lo stato deve imparare a non rompere ⛓️💥 coglioni.

Lo stato vuole soldi e pagherai fior di miliardi x gli armamenti a discapito di persone. Lo stato è mafioso dentro .

Lo stato..... Dio.....la solidarietà..... E bla bla

Smettete di credere alle cazzate almeno su come cazzo e quando voglio schiattare non voglio nessun vincolo se non con me stesso.

Prima si smette a credere a un mondo che non c'è più e prima rafforziamoc i cromosomi di chi verrà

Ho capito, ma se tu vuoi buttarti da un ponte nessuno te lo vieta.
Il problema sorge quando per morire scomodi un'altra persona riconosciuta dallo stato come medico.

Il problema sorge quando per morire scomodi un'altra persona riconosciuta dallo stato come medico.
No se tu stato non ti occupi di curare allo stesso modo devi darmi la soluzione.

Un po' come farsi forti con la solidarietà. Ah ma in Italia siamo forti ,eno male che c'è tanta solidarietà, si dice.

Col cazzo dico io . Lo stato ha un suo dovere e non può e deve essere sopperito ai suoi doveri perché abbiamo tanta solidarietà.

Vedi che se uno vuole farla finita senza essere terminale la colpa è del 90% dello stato perché non in grado di dare soluzioni.

Anzi ritengo che questa società così basata non è alla portata di tutti. Devi avere 2 coglioni come quelli di Polifemo e anche quando li hai a volte non basta

Dunque in questi casi la colpa di chi è? Del soggetto che è nel panico o nello stato?

Stato tutta la vita perché lo stato di te di me se ne fotte al 20000%

Adesso vado a pedalare perché mi son rotto i coglioni..... Rivoluzione

Addio

Lo stato vuole soldi e pagherai fior di miliardi x gli armamenti a discapito di persone.

Prima si smette a credere a un mondo che non c'è più
Giusto: se si smette di credere che esista un mondo in cui gli USA difendono l'Europa da rischi di guerra, bisogna accettare di lasciarsi invadere, oppure si decide di spendere fior di miliardi per gli armamenti.

Ah dimenticavo. Fatti un giro in zona biccani da pane quotidiano. Siamo a 1 milioni di pasti al di.

Non sono mica barboni eh, ma gente che lavora.

Lo stato ihihiihhihihih

Giusto: se si smette di credere che esista un mondo in cui gli USA difendono l'Europa da rischi di guerra, bisogna accettare di lasciarsi invadere, oppure si decide di spendere fior di miliardi per gli armamenti.
Parli con chi porta i soldi prendendo i benefici di questo.

Ti assicuro che noi non abbiamo nemici , sono ingordi maiali e schifosi ..... Mi spiace che riusciate a capire quanto marcio sia . Ti posso solo dire che Riina in confronto era un benefattore.

Attento rammenta però che lo stato nel 2025 usa la fame come strumento di guerra.
Bhe fanculo lo stato

Neppure la mafia è la drangheta usa i bambini....lo stato ihihihiihhi

cut

Attento rammenta però che lo stato nel 2025 usa la fame come strumento di guerra.
Bhe fanculo lo stato

Neppure la mafia è la drangheta usa i bambini....lo stato ihihihiihhi
l'ho ricevuta oggi da un amico italiano.
Sta smadonnando contro lo stato IT in ogni Wa che mi manda!
Povera Italia, poveri noi, poveri tutti!

Allegati

• Screenshot_20250624_183211_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250624_183211_WhatsApp.jpg
    308,8 KB · Visite: 4
Grazie, mo' me lo segno e vado al concerto di Albano.
Ti assicuro che nel 2025 se abbiamo problemi ci sediamo e troviamo la quadra. Pure in passato lo stato si è seduta con la mafia.

Oggi purtroppo l'unica vera industria occidentale è quella bellica perché abbiamo regalato altre tecnologie a paesi di 1 w miliardi di persone. Quindi a noi servono nemici per giustificare quell'industria.

Il punto rimane 1 però. Quando la smettiamo di farci prendere per il culo e usare la nostra grande coscienza che con tanti anni di studio. Spocchiosamente crediamo di avere ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto