INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
inth€m ha scritto:
thanks for sharing your work :D
condivido analisi!
ho trovato qualcosa in giro e l'ho messo sul sito che trovi sotto...vicino a skype
ciao
ciao pablo,interessante il link,appena avrò tempo lo guarderò bene.
Al momento,come da mio grafico,è arrivato sulla fan discendente di gann...arrivato con una spike che mi fà pensare a fine movimento rialzista.
Di ws ho già espresso il mio parere.
saluti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:


1218447076tracy14tempia.gif


1218447091tracy14tempib.gif


1218447112tracy13tempi.gif
 
Intervengo brevemente solo per evidenziare intorno ai 29630 punti che haoo tenuto il rialzo fino a questo momento cè un'armonica di saturno a 45 gradi sul sistema Heliocentrico :D
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
11 Ago 2008 11:49 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Intervengo brevemente solo per evidenziare intorno ai 29630 punti che haoo tenuto il rialzo fino a questo momento cè un'armonica di saturno a 45 gradi sul sistema Heliocentrico



Torna in cima



:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

shinobi69

Forumer storico
Tornato :)
Notavo che l'indicazione data venerdì, nella quel dicevo di tenere presente il max e min di ultima barra oriaria appunto di vnerdì, avrebbe potuto riservae belle soprese.. infatti rotto il max a 28285, avrebbe regalato stamattina un colpo da 3/400 punti pieni.. :V
good so e attendiamo le prossime!
I livelli ASC stamattina a 29510 sarebbero entrati long (livello era 29470 come ricorderete..).. peccato stamattina non esserci stato per nessuna delle due occasionissime! :( ..sarà per le prossime...
A dopo,ciao
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Tornato :)
Notavo che l'indicazione data venerdì, nella quel dicevo di tenere presente il max e min di ultima barra oriaria appunto di vnerdì, avrebbe potuto riservae belle soprese.. infatti rotto il max a 28285, avrebbe regalato stamattina un colpo da 3/400 punti pieni.. :V
good so e attendiamo le prossime!
I livelli ASC stamattina a 29510 sarebbero entrati long (livello era 29470 come ricorderete..).. peccato stamattina non esserci stato per nessuna delle due occasionissime! :( ..sarà per le prossime...
A dopo,ciao

:pozione: :futuro: :cin: :winner:

:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
ciao Frà!Buongiorno anche a te :up:
Vediamo un pò sul 15 minuti come siamo messi.. sulla squadratura qui di sotto, ci potrebbe essere anche una ridiscesa verso i 29520 di FIB a quanto pare..vedremo più tardi se in effetti sarà così o se tenderà a target superiori..
1218455295fib15min.jpg

..ora però voglio vedere come si comporta sul test dei cerchi inscritti nel quadrato.. per ora ha trovato supporto sui minimi, diverse volte.. vediamo se lo rompe e va giù oppure se segue la curvatura del cerchio a fare nuovi massimi.. sarà da monitorare, andasse come da ultima ipotesi, il momento in cui raggiungerà l'apice della curvatura.. l'aggiorneremo più tardi però.
1218455406fib15minrings.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto