INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE (5 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, vale ancora il livello di 32175 dato dall'ASC in chiusura 15' per il long?
Ciao Ara, stavo gusto per aggiornare il livello ora:
Nuovo livello da superare al momento per il Long è 32195 di FIB
ciao :)
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Grazie Antonio, anche se in realtà vedo poca forza.
Son daccordo con te,anche il mio Indicatore conferma questo..non per nulla si è "spostato" un pò più verso l'alto..proprio per non far incorrere in errori di falsi rialzi.. credo abreve fornirà anche il nuovo livello di short..vedrò di aggiornarvi appena lo tira fuori..
 

shinobi69

Forumer storico
..ci siamo..?
1208339361ciclo18gg.jpg


Il prezzo ora sui miei grafici è su un supporto delle finger di Gann area 31850) vediamo se rompe e se crolla giù a quel punto..
nuovo livello di short fornito dall'ASC: al superamento di 31670 di FIB (confermato in chiusura di barra 15')
bye
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
..ci siamo..?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208339361ciclo18gg.jpg

Il prezzo ora sui miei grafici è su un supporto delle finger di Gann area 31850) vediamo se rompe e se crolla giù a quel punto..
nuovo livello di short fornito dall'ASC: al superamento di 31670 di FIB (confermato in chiusura di barra 15')
bye

ciao a tutti,,

ciao carissimo.....

grazie per il livello
:up: :up: :up: buona giornata....
r
 

gulymin

Voluman
Il future verso le 11 è stato nuovamente respinto dalla zona di resistenza evidenziata nei post precedenti. Quel che mi pare peggio è che il rimbalzo è avvenuto proprio all'inizio di tale zona, senza mai andare ad intaccare il cuore della resistenza che si pone tra 32150 e 32250. E' come se in un assalto ad un castello gli attaccanti venissero respinti dal primo livello di mura, quelle più basse e meno difese... cosa che evidenzierebbe una lacuna negli attaccanti stessi.
Ma vediamo un po' di numeri...
la salita di prima mattina è stata accompagnata da volumi in ribasso (rispetto agli stessi slot di 30 minuti prima)... e notiamo invece che nel rimbalzo ribassista ci sia stato un nettissimo aumento (+19,04% rispetto al precedente) a testimoniare una certa volontà e fondatezza nella discesa in atto

1208340675proiezionevolumi.jpg

[linea blu variazione% di volumi rispetto i 30 min precedenti, linea fucsia prezzi]

Resta da se che i volumi totali rimango piuttosto bassi (ricordo che una giornata media dovrebbe proiettarsi tra gli 11500 e i 12000 contratti di minifi) quindi i ragionament seppur fondati non vengono per ora confermati pienamente dai flussi che rimangono latitanti come da alcuni giorni ormai.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
sempre SE il minimo di ieri è effettivamente quello del Tracy+1, la situazione grafica è la seguente:


 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Il future verso le 11 è stato nuovamente respinto dalla zona di resistenza evidenziata nei post precedenti. Quel che mi pare peggio è che il rimbalzo è avvenuto proprio all'inizio di tale zona, senza mai andare ad intaccare il cuore della resistenza che si pone tra 32150 e 32250. E' come se in un assalto ad un castello gli attaccanti venissero respinti dal primo livello di mura, quelle più basse e meno difese... cosa che evidenzierebbe una lacuna negli attaccanti stessi....

Si ritenta un attacco al castello, assolutamente meglio del precedente tentativo... vediamo se questa volta si son ricordati di caricare le catapulte :D
 

Users who are viewing this thread

Alto