INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE (6 lettori)

misterx

Nuovo forumer
Ciao Luciana

ti ringrazio ma se ti riferisci ai grafici di questo topic devi ringraziare soprattutto Aleale e Shino per la costanza e la ricchezza delle informazioni che postano quotidianamente..
Per quanto riguarda invece il mio blog faccio quello che posso quando il tempo me lo permette..
Comunque dati permettendo appena posso vedrò di farti avere il grafico da te richiesto..

Grazie ancora
Ciao e buona domenica :)
 

Varenne1

Forumer attivo
matrix975 ha scritto:
Ciao Luciana

ti ringrazio ma se ti riferisci ai grafici di questo topic devi ringraziare soprattutto Aleale e Shino per la costanza e la ricchezza delle informazioni che postano quotidianamente..
Per quanto riguarda invece il mio blog faccio quello che posso quando il tempo me lo permette..
Comunque dati permettendo appena posso vedrò di farti avere il grafico da te richiesto..

Grazie ancora
Ciao e buona domenica :)


grazie matrix, davvero grazie.......mi hai evitato di scrivere e rispondere cose che a tutti sembrano scontate, direi proprio non a tutti, in questo caso................

grazie ancora.
ciao
r
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: ciclo annuale a chiusura del quinquennale

amboise ha scritto:
Osservate attentamente questo grafico (sono un maniaco)

E' possibile discesa sino al 20/25 aprile senza rompere i 30000 di indice

Successivamente andamento laterale per mantenere tale quota e poi affondo :sad: :sad:

NB considero l'annuale partito nell'agosto07 e non prendo in considrazione ipotesi diverse :ciao:

Amboise

ciclicamente abbiamo una view molto similare
daccordissimo con te sulla partenza di un semestrale nell'ultima decade di marzo
e per questo motivo ho sempre scritto che al momento attuale, aprile/maggio, l'ipotesi piu' negativa non dovrebbe andare oltre un doppio minimo in area 30000 spmib ( sempre se ci arriva adesso )

l'unico dubbio che ho è se sia il 1° di un nuovo annuale partito l'ultima decade di Marzo oppure il 2° di un annuale partito il 17 agosto 2007

prima del minimo di Marzo ero propenso a considerare piu' probabile l'ipotesi di 2° semestrale di un annuale partito il 17 agosto

ma gannianamente parlando, i livelli raggiunti a Marzo 2008 mi hanno fatto suonare un campanellino d'allarme che potrebbe essere invece valida la 1° ipotesi e che l'affondo che tutti aspettiamo per giugno/luglio possa risultare una sorta di doppio minimo oppure una grossa Lingua di Bayer su base semestrale che per la nota relazione Lingua^4 darebbe origine ad un nuovo ciclo di 4/5 anni

quindi, al momento tengo in piedi ancora tutte e 2 le ipotesi
 

misterx

Nuovo forumer
ringo1 ha scritto:
grazie matrix, davvero grazie.......mi hai evitato di scrivere e rispondere cose che a tutti sembrano scontate, direi proprio non a tutti, in questo caso................

grazie ancora.
ciao
r

Ciao Ringo

figurati...il giusto è il giusto, molte volte le persone si abituano alla costanza di certi post e perdono la valenza di uno sforzo che nel caso di AleAle e Shino in primis, e molti altri poi è immenso sia in termini di tempo che di informzioni....
 

robom1

Forumer storico
Ciao, sarebbe interessante che postasse ancora anche prediction; utilizza un software molto famoso per il calcolo dei cicli diverso da quello di Migliorino. Gli ho scritto una volta su MP ma non mi ha risposto.
 

Varenne1

Forumer attivo
matrix975 ha scritto:
Ciao Ringo

figurati...il giusto è il giusto, molte volte le persone si abituano alla costanza di certi post e perdono la valenza di uno sforzo che nel caso di AleAle e Shino in primis, e molti altri poi è immenso sia in termini di tempo che di informzioni....

:up:
 

Varenne1

Forumer attivo
Re: ciclo annuale a chiusura del quinquennale

amboise ha scritto:
Osservate attentamente questo grafico (sono un maniaco)

E' possibile discesa sino al 20/25 aprile senza rompere i 30000 di indice

Successivamente andamento laterale per mantenere tale quota e poi affondo :sad: :sad:

NB considero l'annuale partito nell'agosto07 e non prendo in considrazione ipotesi diverse :ciao:

ciao amboise, non so agli altri ma a me il tuo grafico si vede a metà, potresti gentilmente ripostarlo, grazie....
r
 

amboise

ci metto la lingua
Re: ciclo annuale a chiusura del quinquennale

ringo1 ha scritto:
ciao amboise, non so agli altri ma a me il tuo grafico si vede a metà, potresti gentilmente ripostarlo, grazie....
r

Ringo in basso a sin del graf fai "visualizzazione normale" e spostati poi con le frecce di sin e dx
 

amboise

ci metto la lingua
robom1 ha scritto:
Ciao, sarebbe interessante che postasse ancora anche prediction; utilizza un software molto famoso per il calcolo dei cicli diverso da quello di Migliorino. Gli ho scritto una volta su MP ma non mi ha risposto.

Mi hai scritto in PM ? non ho tuoi messaggi !

Il softw che ho postato prima è un banalissimo softw "Pitagora1" che puoi trovare anche tu sul sito di Borsari :)
 

Users who are viewing this thread

Alto