INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

aleale ha scritto:
:ciao: .... Buongiorno

La 1° finger resistenziale la troviamo a 31210-31155
La 2° finger resistenziale la troviamo a 31535-31590

La 1° finger supportiva la troviamo a 30765-30815
La 2° finger supportiva la troviamo a 30385-30435

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213691595taylorglobale.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213691614tsoscillatore.gif
Buondì anche a te Ale :)

shinobi69 ha scritto:
ciao astra, perchè i livelli di ieri?parli del discorso set up giornaliero dallo square del 9?volendolo interpretare così, sì, sarebbe giusto guardare al massimo di ieri, ma sinceramente non mi fido così tanto di quel tipo di set up sullo SQ9 giornaliero.. come dissi ieri, guarda al massimo e minimo di oggi (che è giornata di set up starring Bar) e domani vedremo cosa va a fare e cosa va a rompere tra max e min
ok, grazie shino :up:

Questo è quanto si sta seguendo..sto osservando le finger che direi stanno lavorando ancora bene..
1213692111ciclo71gg.jpg

30990 è il VPoC di giornata, 31030 primo supporto dei valori attuali... mantengo il long fintanto che non perde questa soglia

1213692481mp.png

Gianca60 ha scritto:
ore 11.00 indice zew tedesco

si gianca... potrebbe essere una buona occasione per uscire... non so perchè ma mi aspetto siluroni :D
cmq il fortissimo livello a 30990 mi fa ben sperare... vediamo se tiene :up:

gulymin ha scritto:
si gianca... potrebbe essere una buona occasione per uscire... non so perchè ma mi aspetto siluroni :D
cmq il fortissimo livello a 30990 mi fa ben sperare... vediamo se tiene :up:

uscito anche io!!!
con l'indice zew mai dentro... te possono fare 100 punti contro che nemmeno ti sei accorto di devo stai :lol: :lol:

Purtroppo devo assentarmi per un bel pò oggi.. quindi ricapitolo l tutto
Long dall'ASC al solo superamento, confermato in chiusura barra 15', dei 31130
Sul time frame orario l'ultima candela (che era una Starring Bar) fornisce max e min rispettivamente a 31115 e 30985.. sono questi i livelli da monitorare su questa prossima candela oraria, rotto unod ei due livelli si entrebbe long o short e si manterrebbe la eventuale posizione per due, max tre, candele orarie, in caso di inversione si effettuerebbe stop&reverse
Ciao e a dopo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto