INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

aleale ha scritto:
ciao Antò

dagli oscillatori, il movimento che si sta preparando è al rialzo.... ma ciò non toglie che prima di partire possa fare ancora veloci puntate al ribasso e poi lateralizzare ancora per preparare come deve anche i timeframe maggiori.... non penso che si possa partire realmente ad un eventuale rialzo prima del setup weekly 23-27 giugno
Ciao Ale buonaserata :up:

Ciao, se consideriamo il bradley con +/- 1 settimana questo è un bottom.
questo vorrebbe dire che il minimo di 30.417 di spmib (vedi valore corrispondente per fib e minifib) non dovrebbe essere superato.
Domani a mio avviso pertanto dovrebbe essere in acquisto verificando il setup di Taylor
(va giu e poi ritorna su con superamento del minimo del giorno precedente e la verifica di setup dei volumi). Porre lo stop loss appena sotto i 30417. Se si perde si perde poco, se no dovrebbe essere un bottom.

a tutto put
Trichet è Lui Che Crea Inflazione Aumentando Sempre Di Più Il Differenziale Fra I Tassi Tra Europa E America.
Altro Che Lui Deve Seguire Il Suo Mandato,basterebbe Che Lui Seguisse L'america ,come Tutti Gli Altri Predecessori, E Stesse Fermo O Meglio Tagliasse Di 0,25 Per Rompere La Spirale Inlfazione- Dollaro Debole-petrolio Caro-inflazione.
Percui Rimanete Sicuramente Come Me Short Long E Shordax E Put Sicurissimamente Fino A Quando Alla Bce Ci Rimane Trichet

ciao tutti

mantengo la (AZZARDATA? )PREVISIONE DI VENERDI

""""13 Giu 2008 16:47 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

come dicevo di la a 430 mi pare assodato si sia chiusa una struttura maggiore
o cmq il tg era ideale x rimbalzo ( tra 505 e 245)
l'onda che sale dovrebbe avere un range di almeno il 23-38 % della discesa 32900 30430= 2470 punti
=cioè tra 560 e 930 punti"""

il suo 23% l'ha gia' fatto 30430+560=30990
vedem se , come dovrebbe, su fa il 31400

Buongiorno a tutti!!
Table suppo/resist

1213686078pivot.png

Il ciclo di Taylor oggi prevede un BUY day

1213686117taylor.png

Se il buy day si manifestasse, indispensabile superare i massimi di quest ultimi tre giorni 31000/31015 come si nota anche dal MP aggregato a 5 giorni. In uscita dalla resistenza della value area all'interno della quale abbiamo tradato in queste giornate porterebbe come obiettivo il raggiungimento di area 31220/250 prima e 31400/420 dopo

1213686231mp5aggregato.png

:ciao:

agg SW.. viene confermato il LONG di ven da 30700 :)

1213686311immagine.png

e confermato anche dai volumi..

1213686738immaginevol.png

vediamo se conffermano anche i prezzi :)

Buongiorno a tutti :)
Vista la risalita di stamani, sono andato a ricontrollarmi l'ASC.. purtroppo mi sono reso conto di un errore fatto ieri.. in sostanza ho inserito la formula sbagliata nel calcolo del livello di short di ieri.. :( infatti il livello effettivo sarebbe stato 30660 e non 30690 come quello postato, pertanto il long scattato a 30825 non sarebbe stato reversato e tutt'ora sarebbe ancora in atto..so bene che sembra facile, a cose fatte, dire "ho sbagliato la formula di calcolo, mi dispiace", ma questo è stato.. non cerco nessuna giustificazione nè mai l'ho cercata mi pare (anzi, ho sempre ammesso l'errore quando c'è stato e l'ho fatto senza alcun problema).. ma tant'è.. l'importante è aver riscontrato l'errore da me inserito e questo mi basta.. d'altronde è un mio TS personale che condivido con voi ma che nessuno è obbligato a seguire naturalmente.. io ho riscontrato un errore di inserimento formula e mi sembrava corretto comunicarlo, tutto qui, per il resto non cambia nulla per il sottoscritto, questo vi dovevo e questo ho detto..
A + tardi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto