INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

meisrome ha scritto:
perfetta risalita in abc dell' eurostoxx che ha praticamnente fatto l'obiettivo normale di a=c --->up
mancherebbe una manciata di punti (tg 3582), ma le ondine della struttura interna ci sono tutte...il 31400 era un tg massimo del fib
penso proprio che di qui avremo lo storno sul fib o da pochino piu alto
ciao
se volete graf farò lo sforzo

Tranqui, nun te sfurza ... molto + chiaro a cusi, altrimenti se metti grafico rischiamo di confonderci le idee :D

aleale ha scritto:
si.... per quanto riguarderebbe il T-1, si....

in corrispondenza, poi, di questo max di T-1 ha disegnato sul 15 minuti un inverted hammer, per di piu' sul test di una finger resistenziale.... gli indizi per max di T-1 effettuato ci sarebbero....

p.s.: adesso, il comportamento delle prossime ore/giorni, potrebbe iniziare a far fiutare se il trend di breve è cambiato o meno.... (leggi vecchio o nuovo intermedio).... se siamo nel vecchio deve dimostrare debolezza e scendere quando è il momento.... altrimenti, se quando deve scendere, scarica lateralizzando, dimostrando forza, fare attenzione perchè si potrebbe essere già nel nuovo intermedio.... come anche il siderografo di Bradley potrebbe lasciare intendere....

1213701101taylorglobale.gif

o non piu' tardi delle 15:45/16:00 questo T-1 inizia a cedere per impostare la sua chiusura oppure, continuasse a lateralizzare, dimostrerà forza....
forza che intanto ha già mostrato facendo il suo max nel 2° T-2

1213700373tracy1.gif

giorno lor siori, c'è anche un testa spalle rialzista con neck 31000-050 (orizzontale verde) ed obiettivo 31500
non considerate le linee verticali, sono un abbozzo di ciclo (stò cercando di capirci qualcosa )

:)
1213701106newf.jpg
:specchio:

Vi posto le mie finger sul daily...fin'ora mi sono sembrate ok. Abbiamo sbattuto la testa e per ora ha tenuto! (non guardate le barre orizzontali!)

fingle1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto