INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

diteglielo voi a quel tomo di astrader che io scherzavo che non voglio che pensi male di me
.. e puranco che son da venrdi long per circa 31400

caspita pensavo mi avesse capito, non lo avevo letto cosi' suscettibile
vabbè vorra dire che me la lego al dito
:lol: :lol: :lol: :lol:

claude19 ha scritto:
No, sta in ferie da almeno 3 week ... beato lui!!!!
dove vai al mare sempre gabicce ? vuoi affittare da me appar.to cosi ti faccio lezioni a pagamneto?

p.s. m'hai seguito claudio?

"""""13 Giu 2008 16:47 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

come dicevo di la a 430 mi pare assodato si sia chiusa una struttura maggiore
o cmq il tg era ideale x rimbalzo ( tra 505 e 245)
l'onda che sale dovrebbe avere un range di almeno il 23-38 % della discesa 32900 30430= 2470 punti
=cioè tra 560 e 930 punti

= 31400 massimo
poi si vede se rompe """""

Movimenti del mercato sul 5' che non mi piacciono per nulla: long candle, spike, gap intraday.... :rolleyes: :rolleyes:

... è iniziato il balletto delle scadenze e dei rollover

meisrome ha scritto:
diteglielo voi a quel tomo di astrader che io scherzavo che non voglio che pensi male di me
.. e puranco che son da venrdi long per circa 31400

caspita pensavo mi avesse capito, non lo avevo letto cosi' suscettibile
vabbè vorra dire che me la lego al dito
:lol: :lol: :lol: :lol:

no, no, non me la prendo, figurati, però un conto è scherzare sulle banane e una altro conto è sul lavoro che uno fà, e anche duro se devo dirtela tutta, perdona la reazione, oggi mi ha morso una tarantola.... SUL PIFFERO!!! :ihih:

astrader ha scritto:
no, no, non me la prendo, figurati, però un conto è scherzare sulle banane e una altro conto è sul lavoro che uno fà, e anche duro se devo dirtela tutta, perdona la reazione, oggi mi ha morso una tarantola.... SUL PIFFERO!!! :ihih:

azz.... astra....
neanche con Phisics sull'altro forum ti avevo visto saltar così.... era una tarantola avvelenata.... :)

(soluzione: taglio del PIFFERO) :P

aleale ha scritto:
azz.... astra....
neanche con Phisics sull'altro forum ti avevo visto saltar così.... era una tarantola avvelenata.... :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url396.imageshack.us/url396/6276/special25cv3.gif[/URL]Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url396.imageshack.us/url396/7640/special6wx9.gif[/URL] (soluzione: taglio del PIFFERO) :P

hahahahah no, lascio la tarantola attaccata, che ne sai magari muovendosi... :lol: :lol:

astrader ha scritto:
hahahahah no, lascio la tarantola attaccata, che ne sai magari muovendosi... :lol: :lol:
ahahahah :)

facendo i seri
ma lo vedete elliott che roba eurostoxx s'è fatto 3584, io avevo 3582
ora è tutto piu' facile
a- se lo rompe estende e si sale
b- non lo rompe si crolla

p.s. affittasi appartamneti a mesi e quindicina- luglio e agosto -a traders incalliti
prezzi altissimi
mare di cattolica

Tracy-2 e sua velocità....

1213708225tracy2.gif

1213708248velotracy2.gif

Tracy-1 e sua velocità....

1213708670tracy1.gif

1213708698velotracy1.gif

Tracy e sua velocità....

1213709226tracy.gif

1213709101velotracy.gif

quindi ci siamo ale? sembra ora di girare la frittata... o no? a meno che non rompa la res... giusto? io non vedo niente... ma niente mi fa pensare ad un rialzo, se non minimissimo...

a meno che non va su a quello dopo... ma ne dubito... res max 31312

Users who are viewing this thread

Back
Alto