INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

si si infatti mi stavo annotando minimi e max del giorno, ma se non apre piu epr oggi varranno lo stesso? :ops:

shinobi69 ha scritto:
ciao grande Black! :)
Allora, la Starring Bar segnalata su candela oraria avrebbe portato circa 75 punti di gain oggi.. speravo di più,ma l'importante è non andare in negativo alla fine,no? :up:
Ora sto ricalcolando livelli ASC per il long e per lo short..abbiate pazienza nè..?! :D

ciao mitico :up:

aspettiamo pazientemente :up: giustissimo l'importante è non andare in negativo...o alla peggio, andarci di poco :D :D

p.s. mo' ti mando mp, ma guarda pure quando e se hai tempo senza nessun problema :up:

aleale ha scritto:
ciao Antò :)

io e te ci diamo quasi sempre il cambio....
te arrivi dal lavoro adesso e io ci vado tra poco.... :)
ahahah..sì,Ale, vero..!Bhè,almeno non si lascia "scoperto" il thread dai! :D
Buon lavoro e se puoi fare capatina di tanto in tanto..affacciati eh? :up:
ciaooooooo

black_s ha scritto:
ciao mitico :up:

aspettiamo pazientemente :up: giustissimo l'importante è non andare in negativo...o alla peggio, andarci di poco :D :D

p.s. mo' ti mando mp, ma guarda pure quando e se hai tempo senza nessun problema :up:
ok, attendo.. :)

acurefan ha scritto:
si si infatti mi stavo annotando minimi e max del giorno, ma se non apre piu epr oggi varranno lo stesso? :ops:
Scusa...non l'ho capita questa..ti annoti i max e min ddella candela daily di oggi..e cos'è che dovrebbe fare poi,scusa?..qui mi son perso sulla domanda fatta... :-?

se ricordo bene ieri hai detto che i minimi e i massimi fatti oggi sono di set up e se domani poi li rompe o dopodomani allroa quella sarà la direzione del emrcato fino al prossimo set up della starring bar :ops: ho capito bene? :ops:

acurefan ha scritto:
se ricordo bene ieri hai detto che i minimi e i massimi fatti oggi sono di set up e se domani poi li rompe o dopodomani allroa quella sarà la direzione del emrcato fino al prossimo set up della starring bar :ops: ho capito bene? :ops:
Sì, annotati ilmax e min di oggi, domani se rompe il massimo si entra long, se rompe invece il minimo oderno domani si entrerebbe short..e si mantiene la posizione per due/tre barre giornaliere, oppure se ti da un gain di un tot di punti che a te stanno bene, la potresti chiudere quando ti pare... :up:

io per ora annoto tutto, poi al corso farò qualche domanda e cercherò di imparare bene questo pattern e poi anche l'altro che spiegherai e dopo opererò, per ora preferisco guardare e imparare :up:

acurefan ha scritto:
io per ora annoto tutto, poi al corso farò qualche domanda e cercherò di imparare bene questo pattern e poi anche l'altro che spiegherai e dopo opererò, per ora preferisco guardare e imparare :up:
ok :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto