INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

gulymin ha scritto:
Si è un po' tutto il giorno che si sono visti passare in alcuni momenti scambi da paura. Succede sempre in fase di scadenza trimestrale dei contratti future. Sono principalmente Block Trade Facility, ovvero scambi tra market makers

Diciamo che da oggi sono iniziati i movimenti anomali... capisciammè :D
Ohi..se ho capito..ormai li conosco bene..arrivano le scadenze, apriti cielo come movimenti anomali!ahahahah :lol: :lol: :lol:

meisrome ha scritto:
ma io ragazzi vi rompo le p@lle con le mie considerazioni?
Ma và..!Hai quest'impresione??..a me non pare..va benissimo così meis, continua pure..e x quanto mi riguarda.. quando ci sono io i livelli li dò,tranqui :up:

meisrome ha scritto:
ma io ragazzi vi rompo le p@lle con le mie considerazioni?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........

ma che è oggi.... il festival della suscettibilitààààààààààààààà???? :lol: :lol:
abbattete 'ste tarantole avvelenate!!!!

manca solo lui a presentare....

1213715991pippobaudo.jpg

ahahaahah
scherzo patacca!!!!!
forse ha troncato col doppio max a 060
se ha troncato mo ' scenne ancora a farsi la i di c

shinobi69 ha scritto:
Ohi..se ho capito..ormai li conosco bene..arrivano le scadenze, apriti cielo come movimenti anomali!ahahahah :lol: :lol: :lol:

eh si... e in questo periodo chi guarda i volumi soffre di possibili falsi segnali.
Basta solo dire che il maggior trader volumetrico italiano (dopo il sottoscritto ovviamente :jolly: :lol: ) questa settimana se ne è andato in vacanza!!

gulymin ha scritto:
eh si... e in questo periodo chi guarda i volumi soffre di possibili falsi segnali.
Basta solo dire che il maggior trader volumetrico italiano (dopo il sottoscritto ovviamente :jolly: :lol: ) questa settimana se ne è andato in vacanza!!
ah ecco..e chi sarebbe questo personaggio di "volume"??..dopo di te naturalmente..modestino.. :lol: :lol:
12137164711.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto