INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Ecco le due candele starring, in arancione max e min della prima e in verde max e min della seconda

1° max 30544 min 30508

2° max 30573 min 30544

20080618143131bh8.jpg

ciao acurefan :up:

come mai abbiamo valori così diversi :eek:

qualcosa mi dice che ho sbagliato io (conoscendomi :D ) mo' controllo bene

black's perche è il FIB non l' spmib che dobbiamo guardare, io all inzio epnsavo che era l indice mentre era fib :up:

aaaah ok grazie. Io invece ho fatto l'opposto, prima ho guardato il fib, e ora l'indice :D

Mi sono ricordato che Shino usa le opzioni, quindi penso che lui guarda di piu l'indice. Comunque i valori che ho postato io nell'ultimo messaggio sono INDICE se interessano per confronto :up:

tranquillamente A TUTTO PUT PUT PUT
GLI INDICI MAERICANI SONO ANCORA SUI MASSIMI E DEVONO SCENDERE ANCORA PARECCHIO E QUANDO C'è LA BASSA MAREA ANCHE GLI INDICI EUROPEI SCENDERANNO ANCORA E PARECCHIO
SONO GLI AMERICANI CHE FANNO I BURATTINAI E NOI SIAMO I BURATTINI
SHORT SICURO E PUT

shinobi69 ha scritto:
no no..era calcolata come starring sul FIB, quindi va bene guardare al FIB e non all'Indice..
Provate a dirmi max e min di quella prima candela a 15' sul FIB, please..e ditemi se ha rotto qualcosa tra quel max o min...thank you :cool:

quindi ricapitolando candele FIB : 30520-30565
30555-30590

che sono state rotte al rialzo ora vediamo nelle prossime 3 barre come si comporta questo long di breve :up:

Ecco ora il grafico del Fib, i valori li ha detti acurefan thanks :up:

arancione: max e min 1° starring
verde: max e min seconda starring

fibuq3.jpg

ovvio stop&reverse se ho capito bene è alla rottura 30520 sempre di FIB :up:

l'unico mio dubbio è alla rottura confermata in close di 15 dei minimi o massimi per entrare oppure come la starring bar sul daily di ieri dell'indice dove basta la semplice rottura anche in spike per entrare :ops:

Acurefan e black, intanto grazie per l'attenzione che state ponendo nel controllo di quelle starring!Ve ne sono grato davvero! :up:
Quindi quella prima candela ha dato buon risultato, andando a testare i minimi di detta barra ma senza invertire il Long scattato alla rottura del masssimo, e vai..!! :D
Ora voglio vedere come va la seconda barra..

Un chiarimento soltanto:
- sul 15' guardo al FIB
- sul giornaliero guardo all'Indice SPMIB

Vediamo come va quest'altra starring ora......... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto