INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Okay, ci sono finalmente.. ricapitoliamo il tutto:
1) Barra h13,15-13,30 = Max/Min = 30565/30520 --- si entrava alla rottura dei 30565, mantenendo posizione per due/tre barre successive = chiusura 3° barra = 30575 = +10 punti soltanto di gain (intanto non era un loss)..se ci si accontentata dei 40 punti in stop profit, erano presi
2) Barra h.14,15-14,30 = Max/Min = 30590/30555 --- si entrava alla rottura dei 30590, mantenendo la posizione per due/tre barre successive = chiusura 3° barra = 30615 = +25 punti di gain, oppure altri 40/50 punti in stop profit col massimo fatto in quelle barre successive

Naturalmente questo è il minimo che si può avere da questo pattern su time frame così veloce come il 15’.. sull’orario e sul giornaliero è diverso.. :D

Vediamo come andrebbe in quest’altro caso: ora la barra oraria che si è appena chiusa (h.15-16) era Starring Bar, annotiamo il massimo e il minimo avuti in questa barra:
MAX = 30650 di FIB
MIN = 30545 di FIB
Ha appena avuto rottura ribassista sotto i minimi indicati.. testiamolo per due/tre barre (diciamo fino a chiusura odierna dei Mercati per comodità.. due barre in pratica)
..intanto la giornaliera viaggia bene direi finora..vedremo poi…
:rolleyes:

uff shinobi quanto inchiostro di calamaio mi stai facendo consumare :lol: :lol: :lol: :up:

lo sai che io scrivo con penna d'oca , ho preso nota di quest'altra starring e mi fa paicere sapere che ci sono starring anche di 1 ora :up: ecco al corso vorrò imparare bene quelle di 1 ora, daily e settimanali , ho un 'età e quindi melgio andare calmi :up: :up:

grazie ancora per tutto :up:

acurefan ha scritto:
uff shinobi quanto inchiostro di calamaio mi stai facendo consumare :lol: :lol: :lol: :up:

lo sai che io scrivo con penna d'oca , ho preso nota di quest'altra starring e mi fa paicere sapere che ci sono starring anche di 1 ora :up: ecco al corso vorrò imparare bene quelle di 1 ora, daily e settimanali , ho un 'età e quindi melgio andare calmi :up: :up:

grazie ancora per tutto :up:
Ce la metto tutta acu.. o almeno ci provo.. comunque una volta imparata la tecnica per calcolare i set up di Starring Bar, potrai poi applicarlo dal 5 minuti al settimanale senza problemi, vedrai.. e ricorda, che anche io scrivo molto.. per me rimane sempre uno dei modi migliori per "imprimere" meglio nella mente le nozioni e tutto quanto si impara :up: quindi è ok..! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto