INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

guarda io considero lo spike per ora come entrata, non so se è giusto ovviamente :D

ma perchè il reverse lo calcoli da 520? io tengo buono 555 come reverse, perchè è il minimo della seconda candela...magari sbaglio, ovviamente :ops: (anche io sto simulando nè!!)

acurefan ha scritto:
ovvio stop&reverse se ho capito bene è alla rottura 30520 sempre di FIB :up:

l'unico mio dubbio è alla rottura confermata in close di 15 dei minimi o massimi per entrare oppure come la starring bar sul daily di ieri dell'indice dove basta la semplice rottura anche in spike per entrare :ops:
no, basta la rottura in spike acu, non necessita di conferma di chiusura e si tiene la posizone per 2 o 3 barre successive (quindi posizione da 30-45 minuti)
O a scelta stop profit...

grazie shinobi per la precisiazione, black's scusa si hai ragione sbagliato a scrivere minimo a 30555 quindi stop & reverse a quella quota :up: beh quindi chi fa fib 40 punti a ogni entrata se li è gia fatti :up:

acurefan ha scritto:
grazie shinobi per la precisiazione, black's scusa si hai ragione sbagliato a scrivere minimo a 30555 quindi stop & reverse a quella quota :up: beh quindi chi fa fib 40 punti a ogni entrata se li è gia fatti :up:
Bhè dai..prendersi anche dai 40 ai 100/120 punti FIB in un periodo temporale di 30 minuti circa..fa mica schifo mi sa..! :D
Bon, ora stcco, se tutto va bene ci troviamo tra mezz'ora circa direttamente dal mio pc, così se ho news sulle starring future, vi dico :up:
ciau

40 punti fib in 30 minuti è ottimo. :up: anche se io sono un tipo calmo preferisco le starring sul daily indice :lol: :lol: :lol: un opzione e voilà il gioco è fatto , son vecchietto per lo scalping, questo lo lascio a voi scapestrati giovanotti :car: :car:

acurefan ha scritto:

ottimo, chiedevo perchè avevo paura d'aver capito male io :up:

ora scappo, ci si risente stasera

:ciao: :ciao:

p.s. acurefan stavo per dire la stessa cosa :D io nello scalping sbaglio SEMPRE per un motivo o per l'altro, meglio un bel grafico daily :D :D ciauu

scusate la domanda banale, quando parlate di opzioni vi riferite a covered o altro ????
mi potreste dare i codici ????
grazie

p.s.
fin'ora ho sempre trattato il derivato

shinobi69 ha scritto:
Bhè dai..prendersi anche dai 40 ai 100/120 punti FIB in un periodo temporale di 30 minuti circa..fa mica schifo mi sa..! :D
Bon, ora stcco, se tutto va bene ci troviamo tra mezz'ora circa direttamente dal mio pc, così se ho news sulle starring future, vi dico :up:
ciau
la tua analisi ciclica dove posizionava la fine del ciclo?
mi pare il 3 luglio
sbaglio?

snoopy opzioni sull indice non covered warrant. sono meglio dei covered diciamo meno manovrate :up: però melgio che ti risponda shinobi che lui ne capisce molto piu di me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto