INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Vediamo come andrebbe in quest’altro caso: ora la barra oraria che si è appena chiusa (h.15-16) era Starring Bar, annotiamo il massimo e il minimo avuti in questa barra:
MAX = 30650 di FIB
MIN = 30545 di FIB
Ha appena avuto rottura ribassista sotto i minimi indicati.. testiamolo per due/tre barre (diciamo fino a chiusura odierna dei Mercati per comodità.. due barre in pratica)
..e per chi si accontentasse di uno stop profit.. sulla Starring oraria finora si portava a casettina un centinaio di punti FIB in appena mezz'ora.. :V :P

shinobi69 ha scritto:
..e per chi si accontentasse di uno stop profit.. sulla Starring oraria finora si portava a casettina un centinaio di punti FIB in appena mezz'ora.. :V :P

100 punti in mezz'ora o anche meno sono i miei trade preferiti.... e che per chi li fa di Fibbone sono 500€

shinobi69 ha scritto:
Mhà..vediamo se ora va puù giù, Gianca..finora le indicazioni date stanno correndo bene dai...........un pizzico di fortuna non guasta,no? :D

tutto ok shino ma la rott del min della sett scorsa sarebbe un ulteriore segnale

gulymin ha scritto:
100 punti in mezz'ora o anche meno sono i miei trade preferiti.... e che per chi li fa di Fibbone sono 500€
Già Guly, non li disdegno manco io, specialmente quando opero con le Opzioni.. le Starring normalmente danno grande movimento di punti, quindi volatilità, il che vuol dire che le Opzioni si "gonfiano" alla grande :D

io dopo anni di mazzate ho imparato a volare basso, raso al muro e sempre con mutande di latta :up: quindi 100 punti di fib o di opzioni sono sempre e cmq MANNA dal cielo :up:
grande SHINOBI

ps: senti ma il nome Shinobi per caso riguarda la "ex" di Ataru Moroboshi nel cartone animato delgi anni 80 LAMù ? :P

acurefan ha scritto:
ps: senti ma il nome Shinobi per caso riguarda la "ex" di Ataru Moroboshi nel cartone animato delgi anni 80 LAMù ? :P
naaaaaaaaa..ti prego..!!! :lol: ..è qualcosa legato al mio aver praticato arti marziali.. e lo ero proprio di quest'antica arte di cui ero appunto istruttore.. :)

no guarda che era un fior di ragazza quindi se tu ne eri rimasto " innamorato" poi crescendo giustamente ci hai messo anche un numero il 69 che è un tutto dire :p beh la fantasia da ragazzo era completa, mica c'è da vergognarsene, chi aveva 10 anni e guardava quel cartoon all'epoca penso si ricorderebbe :p

ps.: invece la spiegazione è un noioso passato di arti marziali :( :( :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto