INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

1213803462taylorglobale.gif

1213803486tsoscillatore.gif

ragazzi, vi dico questo, a voi poi credermi o meno.. non l'ho voluto dire prima per non sembrare lo "sborone" di turno.. ma la candela a 15' delle h.16,45-17,00 era Starring Bar sul 15' appunto.. max e min di quella barra erano rispettivamente: 30465/30385.. rotto quel max al rialzo e mantenendo la posizione per le solite due/tre barre (fino in chiusura odierna in pratica) siamo arrivati a 30570 di ultimo prezzo FIB = +100 punticini in 45 minuti... bon, non ho resistito a non dirlvela sta cosa..scusatemi.. :ops:

ti scusiamo :up: ma che non si ripeta più :-o altrimenti cartolina a casa dei genitori :D :D :D

grande shino, dai metti epr il weekend il programma completo del corso cosi inizio a organizzarmi :up:

Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, domandina semplice semplice: come identifichi quali sono le starring bar? C'entrano le fan di Gann? :-?
Ciao Ara.. è uno studio derivato da vecchi studi di Gann che ho voluto riprendere e rielaborare a modo mio, per quello l'ho denomimata così, dandole un nome "mio"..perchè non esiste su nessun libro di Gann.. e sul come la si "individua", scusa ma è top secret! spero tu possa comprenderne il motivo ovviamente.. :)
Intanto anche la finger sui minimi avuti ha fatto il suo dovere..eheheh :D
1213804020ciclo71gg.jpg

acurefan ha scritto:
ti scusiamo :up: ma che non si ripeta più :-o altrimenti cartolina a casa dei genitori :D :D :D

grande shino, dai metti epr il weekend il programma completo del corso cosi inizio a organizzarmi :up:
ahahahah :lol:
Ci provo dai acu.. non prometto ma ci provo, comunque vi faccio sapere sicuramente presto :up:

gulymin ha scritto:
peccato ci sia di mezzo la chiusura e che domani potrebbe essere un'altro giorno, perchè altrimenti era una divergenza da 250/300 punti sicuri (110 ne ha fatti fino all'ultima barra) :up:
Bhè sì..ma sai, con la scadenza alle porte..si sa mai..!fanno di tutto in queste occasioni..maledetti loro! :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto