INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Forse non ci giurerei tanto...il mio ASC è di nuovo abbastanza negativo,a ma su scadenza si sa mai che fanno..! :D

Domani sul calendario di Taylor in effetti è SHORT SELL day! Il movimento perfetto vedrebbe una discreta apertura in pari con salitina in modo da attestarci sopra il close di oggi (direi a 30600/650) e poi inizio discesa a consolidare lo short fino a minimi uguali o inferiori a quelli visti oggi
:D

acurefan ha scritto:
Shino le tue starring bar sul daily e anche settimanale con uso di opzioni veramente sono esplosive e con poco rischio :-o :up: :up:
Gulymin concordo con te trailing profit sempre, anche se io ora sono solo in fase di osservazione e studio :up:
Un ringraziamento anche ad Ale ovvio :up: ............anche se è romanista :wall: certo mica tutti possono essere juventini :winner: la perfezione è per pochi :D :D :D

ciao ragazzi veramente un bella giornata istruttiva.
a domani :up:
Grande e sempre forza Juve!!!! :V
Ciao a tutti!! :up:

acurefan ha scritto:
Un ringraziamento anche ad Ale ovvio :up: ............anche se è romanista :wall: certo mica tutti possono essere juventini :winner: la perfezione è per pochi :D :D :D

ciao ragazzi veramente un bella giornata istruttiva.
a domani :up:

buuuuuuu :down:
ma lascia perdè... te conviene tifà Penarol!!! :lol: :lol:

io non credo che gli usa salgano poi tanto oggi... già uno zero verde sarebbe grasso che cola... comunque sperem che salgano và, almeno si ricomincia

oh..ma meis s'è nascosto poi dopo la boutade che ha fatto oggi dove diceva che si sarebbe saliti di brutto?? :D :lol:
non te la prendere meis, scherzo..!Capita a tutti (a me per primo) di sbagliare ogni tanto la previsione del movimento..
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :up:

sono uscito una mezz'ora torno e vi trovo a parlare di calcio? :eek: :eek:

e tra l'altro non dell'unica grande squadra (mo lo senti) :lol:

gulymin ha scritto:
buuuuuuu :down:
ma lascia perdè... te conviene tifà Penarol!!! :lol: :lol:

oggi iniziano le finali tra DEFENSOR e PENAROL per il titolo uruguayo. Ma io qua tifo Wanderers una squadra con colori sociali bianco neri :yeah:

cmq il calcio uruguayo ha eprso molto della sua qualità oggi diciamo che è un buon campionato di serie C italiana e nulla più, d' altronde tutti i bravi se en vanno a 20 anni ovvio che restano gli scarti qua :( :(
cmq qua si tifa WANDERERS ( arrivati 6 quest'anno) , Penarol è squadra di barbun :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gulymin ha scritto:
Domani sul calendario di Taylor in effetti è SHORT SELL day! Il movimento perfetto vedrebbe una discreta apertura in pari con salitina in modo da attestarci sopra il close di oggi (direi a 30600/650) e poi inizio discesa a consolidare lo short fino a minimi uguali o inferiori a quelli visti oggi
:D

si concordo con la tabellina, ma secondo me era SHORT oggi almeno così in chiusura il mio SW è anadato LONG di breve per cui anche se domani potrebbe fare un minimo inferiore poi dovrebbe ripartire.. ma chiaramente è CONTRO TREND...

1213807886immagine.png

astrader ha scritto:
io non credo che gli usa salgano poi tanto oggi... già uno zero verde sarebbe grasso che cola... comunque sperem che salgano và, almeno si ricomincia
era mejo che stavo zitto :rolleyes: niente da fare, giù regass, si segue il grafico di ale ..... eh, qua rode un po' aver chiuso gli short nè? wally... te possino... :hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto