INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

acurefan ha scritto:
beh gulymin da come stanno recueprando in USA penso li faccia in gap up domani direttamente :up:
Forse non ci giurerei tanto...il mio ASC è di nuovo abbastanza negativo,a ma su scadenza si sa mai che fanno..! :D

shinobi69 ha scritto:
ragazzi, vi dico questo, a voi poi credermi o meno.. non l'ho voluto dire prima per non sembrare lo "sborone" di turno.. ma la candela a 15' delle h.16,45-17,00 era Starring Bar sul 15' appunto.. max e min di quella barra erano rispettivamente: 30465/30385.. rotto quel max al rialzo e mantenendo la posizione per le solite due/tre barre (fino in chiusura odierna in pratica) siamo arrivati a 30570 di ultimo prezzo FIB = +100 punticini in 45 minuti... bon, non ho resistito a non dirlvela sta cosa..scusatemi.. :ops:

sono in ritardissimo mi sono perso a leggere i post....mo' scappo un salutone a tutti e BUONA SERATA!!

p.s. grande shino...grande :up: :eek: :up:

acurefan ha scritto:
beh gulymin da come stanno recueprando in USA penso li faccia in gap up domani direttamente :up:

Si acu, probabile!! Una divergenza analoga ma ribassista evidenziata sui max di ieri a 31180 circa, visibile sullo stesso grafico che ho postato, ha subito portato discesa e stamane apertura in gap down concorde con la divergenza.
Ad ogni modo io non passo overnight già di natura, meno che mai long quando il sentiment è ribassista. Dico solo peccato sia finita la sessione, e la risalitina USA degli ultimi minuti aumenta questo rammarico... in quanto era una divergenza da ben oltre 200 punti

PS: mi raccomando cmq sempre lo stop loss e trailing stop quando si è in gain. Questo vale sempre!!!!!! :up:

Shino le tue starring bar sul daily e anche settimanale con uso di opzioni veramente sono esplosive e con poco rischio :-o :up: :up:
Gulymin concordo con te trailing profit sempre, anche se io ora sono solo in fase di osservazione e studio :up:
Un ringraziamento anche ad Ale ovvio :up: ............anche se è romanista :wall: certo mica tutti possono essere juventini :winner: la perfezione è per pochi :D :D :D

ciao ragazzi veramente un bella giornata istruttiva.
a domani :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto