INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

emacoach ha scritto:
come vedete il SW non sbaglia... :D

ieri era SELL SHORT e oggi è BUY :up:

Ciao ema, per ora il SW ha ragione (però la giornata non è ancora finita)... ma io cerco di applicare (e studiare) il metodo Taylor come ha tramandato il suo ideatore, e nel 1950 non aveva pc e sw :D
Sicuramente ci saranno migliorie... e sto studiando proprio per elaborarne in tal senso di mio come faccio sempre per ogni metodo :up:

ecco il grafico della creatura solita, la aspettvo per il 12 sul cerchietto, ma... ha ritardato 7 gg. comunque 30283 si è rivelato molto buono come supportone, a questo punto io ho chiuso, non voglio mangiarmi il gain in pochi minuti, ho finito anche le prospettive prossime, nel senso, per mè ha fatto il suo dovere, ora non so ch direzione prenderà, in più ho trovato una buon immobile per la mia famiglia ma mi ci vorrà tutto il liquidame che tengo e manco basterà... chissà se ci rivedremo o se dovrò trovarmi un lavoro tipo muratore o altro, comunque è un'occasion da non perdre per la mia famiglia e non la voglio lasciare, ( anche perchè se muoio io che fanno questi?, non mi va di lasciargli mutui o cose sospese) fatemi gli auguri ragazzi, siete fortissimi e preparatissimi, poi vi manderò ler eventuali date per le inversioni di tendenza previste,

byeeeeeeeeeeee :p :p :p :up: :up: :up:

p.s. ricordate di aggiornare le righe gialle a 405 punti alla volta :)

astrader ha scritto:
ecco il grafico della creatura solita, la aspettvo per il 12 sul cerchietto, ma... ha ritardato 7 gg. comunque 30283 si è rivelato molto buono come supportone, a questo punto io ho chiuso, non voglio mangiarmi il gain in pochi minuti, ho finito anche le prospettive prossime, nel senso, per mè ha fatto il suo dovere, ora non so ch direzione prenderà, in più ho trovato una buon immobile per la mia famiglia ma mi ci vorrà tutto il liquidame che tengo e manco basterà... chissà se ci rivedremo o se dovrò trovarmi un lavoro tipo muratore o altro, comunque è un'occasion da non perdre per la mia famiglia e non la voglio lasciare, ( anche perchè se muoio io che fanno questi?, non mi va di lasciargli mutui o cose sospese) fatemi gli auguri ragazzi, siete fortissimi e preparatissimi, poi vi manderò ler eventuali date per le inversioni di tendenza previste,

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url401.imageshack.us/url401/1521/sq12rf8.png[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url401.imageshack.us/url401/1521/sq12rf8.8a61976430.jpg[/URL]

Ciao, non sò se posso permettermi, mi auguro solo che la tua sia una battuta, ma se il problema è veramente quello lo risolvi con una polizza caso morte (esperienza personale).
Come non detto se dovesse essere solo una battuta :)

bellofresco ha scritto:
Ciao, non sò se posso permettermi, mi auguro solo che la tua sia una battuta, ma se il problema è veramente quello lo risolvi con una polizza caso morte (esperienza personale).
Come non detto se dovesse essere solo una battuta :)
si, lo so, ma che lavoro gli metti? che reddito gli metti? devono pur valutare no? io sono più tranquillo così, poi se son rose fioriranno, comunque proverò a sentire, ma mutui non ne voglio, la mia compagna è brasiliana, e se voglio andare 6 mesi in brasile non ci voglio stare col pensiero del mutuo, con un lavoro a rischio come il nostro... non so se me capisci :up:

astrader ha scritto:
si, lo so, ma che lavoro gli metti? che reddito gli metti? devono pur valutare no? io sono più tranquillo così, poi se son rose fioriranno, comunque proverò a sentire, ma mutui non ne voglio, la mia compagna è brasiliana, e se voglio andare 6 mesi in brasile non ci voglio stare col pensiero del mutuo, con un lavoro a rischio come il nostro... non so se me capisci :up:
Per sottoscrivere una polizza del genere non c'è bisogno di dichiarare il lavoro o il reddito, l'unica cosa che chiedono, e certificano con visite mediche accurate, è la buona salute dell'assicurato.
E' ovvio che vogliono avere delle informazioni sull'assicurato, ma non sono poi determinanti ai fini della polizza
Spetta, non vorrei essere frainteso, non sono un assicuratore, anche se ho un pò di esperienza in merito :up: è solo un semplice consiglio che darei volentieri sulla base dell'esperienza personale :up:

astrader ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url401.imageshack.us/url401/1521/sq12rf8.png[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url401.imageshack.us/url401/1521/sq12rf8.8a61976430.jpg[/URL]

astra ti capisco perfettamente ,sono scelte personali difficili ti faccio moltissimi auguri
sperando di risentirti al piu'presto :up:

astrader ha scritto:

Ciao astra, se le cose fossero così come dici tu, mi spiacerebbe davvero saperti via dal nostro thread, e lo dico sinceramente, dal cuore.. parlo naturalmente dal lato unmano, anche perchè, come sempre faccio per mio stile di vita, rispetto il pensiero e le decisioni altrui, qualunque esse siano perchè so bene essere prese in coscienza.. specialmente da persone che stimo e rispetto come te.. quindi posso solo farti il mio più grance in bocca al lupo e augurarmi di vederti comunque presente qui tra noi più che potrai :up:
Auguroni per tutto, ciao :)

Buongiorno a tutti,

azz Astra hai deciso di mettere la testa a posto ehm di comprare casa :up: bravo ottima scelta, però ovviamente ogni tanto pass a salutarci o per il mutuo che dovrai aprire non potrai permetterti neanche più l' ADSL? :-o :D :D :D

Ti auguro un in bocca al lupo e quando vuoi siamo qua, ti aspettiamo :up:

ps: x shinobi intanto con la tua starring bar daily lo dicevo ieri sera a esser golosi stamani si facevano altri 200 punti per un escursione totale quindi di 600 punti :-o :D :D
grande shino, :up:

ciao shino,
ti chiedo un parere come esperto in opzioni.
se dovesse ripartire un intermedio e avessi intenzioni di fare un vertical spread con le call (mi sembra si chiami così :-? ) che ne dici di acquistare call 31500 e vendere call 32500 luglio?
o sai indicarmi strike migliori o strategie migliori?

thanks

acurefan ha scritto:
Buongiorno a tutti,

azz Astra hai deciso di mettere la testa a posto ehm di comprare casa :up: bravo ottima scelta, però ovviamente ogni tanto pass a salutarci o per il mutuo che dovrai aprire non potrai permetterti neanche più l' ADSL? :-o :D :D :D

Ti auguro un in bocca al lupo e quando vuoi siamo qua, ti aspettiamo :up:

ps: x shinobi intanto con la tua starring bar daily lo dicevo ieri sera a esser golosi stamani si facevano altri 200 punti per un escursione totale quindi di 600 punti :-o :D :D
grande shino, :up:

un salutone ad Astra anche da parte mia, ti auguro tutto il bene possibile :up:

però mi raccomando passa a salutarci ogni tanto :lol: :lol: :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto