INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Ciao astra, se le cose fossero così come dici tu, mi spiacerebbe davvero saperti via dal nostro thread, e lo dico sinceramente, dal cuore.. parlo naturalmente dal lato unmano, anche perchè, come sempre faccio per mio stile di vita, rispetto il pensiero e le decisioni altrui, qualunque esse siano perchè so bene essere prese in coscienza.. specialmente da persone che stimo e rispetto come te.. quindi posso solo farti il mio più grance in bocca al lupo e augurarmi di vederti comunque presente qui tra noi più che potrai :up:
Auguroni per tutto, ciao :)
grazie shino, al limite mi metterò a far corsi di astrologia finanziaria, però me rode mollare i segretini nè? :zappo:

gulymin ha scritto:
Ciao ema, per ora il SW ha ragione (però la giornata non è ancora finita)... ma io cerco di applicare (e studiare) il metodo Taylor come ha tramandato il suo ideatore, e nel 1950 non aveva pc e sw :D
Sicuramente ci saranno migliorie... e sto studiando proprio per elaborarne in tal senso di mio come faccio sempre per ogni metodo :up:

ok ma ci sono anche le varianti 4 e 5... non basta mettere una letterina :D :)

Sentivo intervista ieri su bloomberg, a quanto dicono il periodo peggiore per WS sarà dopo il 15 di luglio un broker parlava di sp500 a 1050 fra luglio e settembra un bel calo del 20%

korem ha scritto:
Sentivo intervista ieri su bloomberg, a quanto dicono il periodo peggiore per WS sarà dopo il 15 di luglio un broker parlava di sp500 a 1050 fra luglio e settembra un bel calo del 20%

ciao ho letto l'articolo e non ti dico i vari tg sulle borse da qui a settembre,ma come sempre meglio lasciarli parlare e basta :D

Jack73 ha scritto:
ciao shino,
ti chiedo un parere come esperto in opzioni.
se dovesse ripartire un intermedio e avessi intenzioni di fare un vertical spread con le call (mi sembra si chiami così :-? ) che ne dici di acquistare call 31500 e vendere call 32500 luglio?
o sai indicarmi strike migliori o strategie migliori?

thanks
Ciao Jack, fossi in te acquisterei la Call31500, venderei la Call32500 (e fin qui son d'accordo con te), ma comprerei anche un altra call, la 33000 così da preparare un condor come strategia, che ti metterebbe più al sicuro da movimenti strani.. tanto se l'hai pensata così è perchè ti aspetti una risalita dell'indice, quindi a risalita avvenuta potresti chiudere il condor vendndo la call 32000 e saresti in gain fino alla scadenza luglio a quel punto.. :up:
Spenderesti circa 8allo stato attuale delle cose) 280 punti di acquisto call, ne incasseresti 70 dalla vendita call32500, quindi saresti esposto per 210 punti totali, ma nel momento in cui risalisse di 1000 punti l'Indice.. la call 32000 andrebbe ad un valore di 400 punti e vendendola avresti un gain minimo già di 450 Euro e massimo di 1700 Euro.. vedi tu quindi.. :D
ciauuuuuuuuuuuu

astrader ha scritto:
grazie shino, al limite mi metterò a far corsi di astrologia finanziaria, però me rode mollare i segretini nè? :zappo:
Già, lo so astra.. fa male un pò dentro mollare i propri "segretini"..lo so... mi spiace non averti comunque al corso eventuale che faremo, accidenti.. però se lo farai il corso..io ci vorrei essere al tuo nè?faccelo sapere eventualmente :up:

acurefan ha scritto:
ps: x shinobi intanto con la tua starring bar daily lo dicevo ieri sera a esser golosi stamani si facevano altri 200 punti per un escursione totale quindi di 600 punti :-o :D :D
grande shino, :up:
Ciao acu e grassie..ma mi sa che non è mica ancora finita sai? :D magari piomba di nuovo giù e visto che la posizione si dovrebbe tenere per due/tre barre..oggi siamo alla seconda ancora..chissà mai che gain potrebbe ancora dare.. vedremo! :up:

Shino ovvio ce lo mostrerai al corso, volevo chiederti se hai una statistica su quanti punti di media una starring bar oraria, daily e settimanale puo dare, giusto per regolarci un po :up: anche perche come dici tu operando con le opzioni e quindi con alta volatilità veramente in teoria si possono fare bei gain :up:
premetto a me su una starring daily 200 punti bastano, superano e avanzano :up:

Attenzione casomai andasse a lavorare sotto la value area del VPoC odierno, ovvero 30500, il cui estremo inferiore di soglia d'attenzione è 30450/60
Riscivolasse sotto questi livelli la giornta potrebbe prendere altra direzione... quindi ocio!!

1213880318mp.jpg

acurefan ha scritto:
Shino ovvio ce lo mostrerai al corso, volevo chiederti se hai una statistica su quanti punti di media una starring bar oraria, daily e settimanale puo dare, giusto per regolarci un po :up: anche perche come dici tu operando con le opzioni e quindi con alta volatilità veramente in teoria si possono fare bei gain :up:
premetto a me su una starring daily 200 punti bastano, superano e avanzano :up:
Acu, sto preparando un file dove vengono riportate le medie dei vari time frame come gain, che mostrerò laddove ormai sappiamo parleremo di tutto questo.. posso anticipare che la media è:
15 minuti - 50-100 punti
60 minuti - 100-300 punti
daily: 400-700 punti
settimanale: 500-1500 punti
Di media eh?poi le punte oltre quei massimi o minimi indicati come gain ci sono sempre..

Users who are viewing this thread

Back
Alto