INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, ci sono pure io, buon pomeriggio! Alle 16 quindi ci aggiorniamo su min e max della barra ... :up:
Ok Ara.. oh ragazzi.. io ho detto che lo faccio.. ma se stavolta per qualche motivo va buca.. non reputatemi responsabile della cosa eh?ognuno è libero di fare ciò che sente di fare... io parlo sempre e solo di mia operatività..
comuqnue vediamo un pò..vorrò vedere anche l'ASC se nel frattempo ci darà eventuale ragione del movimento previsto..(io guarderò anche ai grafici e vi saprò dire comunque il tutto in diretta..) :D

shinobi69 ha scritto:
Due trade..?? in base a cosa scusa?alle starring?? :-? mica le avevo date stamani... :eek:
e come è andata comuqnue?

no no, ovviamente sono stati 2 trade "miei" (uno dei miei piccoli studi su tf brevi).

Comunque li ho fatti giusto per provare dovevo controllare se tutto fosse attivo come ho dato disposizioni....non che un giorno che veramente voglio entrare, qualcosa non funziona!
meglio provare subito e in caso reclamare immediatamente :lol: :lol:

capitale usato il MINIMO possibile di entrata quindi, ma son contento perchè mi sono pagato il caffè :D

black_s ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ah ecco,okay così allora!Non dimenticare le raccomandazioni che ti feci quel giorno a pranzo nè? solo gain, zero perdite (o minime da recuperare immadiatamente :D )
Good so! :up:

shinobi69 ha scritto:
oh ragazzi.. io ho detto che lo faccio.. ma se stavolta per qualche motivo va buca.. non reputatemi responsabile della cosa eh?ognuno è libero di fare ciò che sente di fare... io parlo sempre e solo di mia operatività..

ma ci mancherebbe...ognuno è responsabile delle proprie azioni,sempre e comunque :up:

gulymin ha scritto:
Attenzione casomai andasse a lavorare sotto la value area del VPoC odierno, ovvero 30500, il cui estremo inferiore di soglia d'attenzione è 30450/60
Riscivolasse sotto questi livelli la giornta potrebbe prendere altra direzione... quindi ocio!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213880318mp.jpg

I nostri amici sono o non sono dei gran figlio di .... :D L'han portato li proprio sulla soglia a ballare e ci tengono in sospeso... sanno bene le implicazioni dell'andarci sotto

Per ora gli oscillatori non forniscono un'indicazione precisa, meglio attendere WS e forse fino alle 16.00 con importanti dati USA

shinobi69 ha scritto:
ah ecco,okay così allora!Non dimenticare le raccomandazioni che ti feci quel giorno a pranzo nè? solo gain, zero perdite (o minime da recuperare immadiatamente :D )
Good so! :up:

assolutamente, non mi dimentico dei consigli dei Maestri :up: io sono uno che pensa sempre al peggio, per cui è tutto calcolato,e in piu mi sto preparando una tabella di marcia (chissa da chi ho preso spunto :D ) questa volta viaggio sui binari :P

intanto ripropongo il grafo di stamattina...sembra che le segua ancora bene

orlotn3.jpg

p.s. sella ogni tanto mi sballa le righe :sad: :sad: comunque ho controllato dovrebbero essere corrette alla meglio ora...

black_s ha scritto:
assolutamente, non mi dimentico dei consigli dei Maestri :up: io sono uno che pensa sempre al peggio, per cui è tutto calcolato,e in piu mi sto preparando una tabella di marcia (chissa da chi ho preso spunto :D ) questa volta viaggio sui binari :P
Ecco..vedi che a dare buoni consigli alla fine funziona? :up: bene..e seguila rigorosamente..! :P

shino scusa che opzioni tieni d'occhio per entrare short o long dopo la starring bar? Fib settembre o ancora giugno per la starring oraria?

ps: poi al corso vogliamo anche noi i consigli che hai dato a black's :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto