INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Grande anche te Gianca! :up: ..anche se te e Guly lavorate con le mm senza dire nulla al resto della truppa! :D

Puoi capire che gran segreto si possa celare dietro due semplici medie mobili! :lol: :lol:
Semplicemente le usiamo per governare il ciclo di Taylor, una breve e una veloce, operazioni solo concordi ai cross :up:
Cmq ne avevamo parlato sul thread 1 o 2 settimane fa!!! :P

shinobi69 ha scritto:
Grande anche te Gianca! :up: ..anche se te e Guly lavorate con le mm senza dire nulla al resto della truppa! :D

sono tutte test sul ciclo di taylor,shino le stiamo sperimentando su di noi ,scambiandoci inf,vediamo se ne verra' qualcosa di buono per tutti

Oh cacchio..scusate, speravo tanto che dalla faccina inserita in quella frase si capisse che era solo una battuta innocente e senza secondo fine..azz..mi sento un verme, scusatemi..non volevo passasse come un'offesa :( scusatemi davvero...

shinobi69 ha scritto:
Oh cacchio..scusate, speravo tanto che dalla faccina inserita in quella frase si capisse che era solo una battuta innocente e senza secondo fine..azz..mi sento un verme, scusatemi..non volevo passasse come un'offesa :( scusatemi davvero...

ma dai Shino che offesa :)

shinobi69 ha scritto:

ma quale offesa???
figurati... non so per gianca ma per quanto mi riguarda no problem! :up: :D

Ok, grazie.. è che magari si rischia di essere fraintesi quando si scrive soltanto.. quindi grazie ad entrambi.. :up: :)
Ora purtroppo devo andare via per lavoro.. ci si aggiorna stasera
ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiii

Users who are viewing this thread

Back
Alto