Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
Puoi capire che gran segreto si possa celare dietro due semplici medie mobili!
Semplicemente le usiamo per governare il ciclo di Taylor, una breve e una veloce, operazioni solo concordi ai cross
Cmq ne avevamo parlato sul thread 1 o 2 settimane fa!!!
Oh cacchio..scusate, speravo tanto che dalla faccina inserita in quella frase si capisse che era solo una battuta innocente e senza secondo fine..azz..mi sento un verme, scusatemi..non volevo passasse come un'offesa scusatemi davvero...
Oh cacchio..scusate, speravo tanto che dalla faccina inserita in quella frase si capisse che era solo una battuta innocente e senza secondo fine..azz..mi sento un verme, scusatemi..non volevo passasse come un'offesa scusatemi davvero...
Ok, grazie.. è che magari si rischia di essere fraintesi quando si scrive soltanto.. quindi grazie ad entrambi..
Ora purtroppo devo andare via per lavoro.. ci si aggiorna stasera
ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiii