Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
Oggi ancor più si è capito che la pressione ribassista è forte, nonostante il close di venerdì a ws in europa siamo negativi pur vedendo ws che tiene bene o male, credo che ci sia la volontà di stornare pesantemente e sono sempre del parere che una giornata di panic selling debba arrivare a brevissimo, venerdì sono stato subito smentito vediamo se domani mi daranno ragione i fatti
di solito epr le scadenze non fanno grandi movimenti, si qualcosa intraday acchiappa stop come oggi, ma non penso ci saranno scossoni tipo +3% o -3% forse quota 31000 è quella alla quale vorrano chiudere ma lo vedremo con calma.
di solito epr le scadenze non fanno grandi movimenti, si qualcosa intraday acchiappa stop come oggi, ma non penso ci saranno scossoni tipo +3% o -3% forse quota 31000 è quella alla quale vorrano chiudere ma lo vedremo con calma.
Ciao Gianca..vecchio corsaro..sempre li a far grana eh?...
Ciao a tutto il gruppo..Ale..Shino..Guly..un bel gruppo davvero..e gli altri che non mi ricordo