INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Aragorn ha scritto:
Ciao a tutti, chiuso lo short a 32570 aperto ieri sulla starring barr di Shino. 50 punticini, non male dai... :up:
Thanks Shino.

entrato long a615 stop in pari :)

alzata stop a 630 ,perderci non mi va proprio :D

Ho terminato ora di aggiornare una parte di dati applicando al future scaduto lo spread d'apertura di quello nuovo, così da avere valori normalizzati a quest'ultimo
Tabelle Supp/Res

1213949840pivot.png

Buona giornata delle 3 streghe a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Bhè, se non si considera il fattore scadenza di oggi (riguardo al FIB Giugno), direi che la starring giornaliera sta lavorando mica maluccio no?
Bon, forse nel primo pomeriggio sarò sul mio pc ad aggiornare dati vari col nuovo FIB Settembre, quindi se tutto è a posto ci si vede + taqrdi (di tanto in tanto però vi leggo di qua,nè?) :D
Byeeeeeeeeeeeeeeeee

shinobi69 ha scritto:
Buona giornata delle 3 streghe a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Bhè, se non si considera il fattore scadenza di oggi (riguardo al FIB Giugno), direi che la starring giornaliera sta lavorando mica maluccio no?
Bon, forse nel primo pomeriggio sarò sul mio pc ad aggiornare dati vari col nuovo FIB Settembre, quindi se tutto è a posto ci si vede + taqrdi (di tanto in tanto però vi leggo di qua,nè?) :D
Byeeeeeeeeeeeeeeeee

buongiorno shino,

ipotizzando di averla fatta sul contratto nuovo siamo a 550 punti ora circa... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :up:

comunque qui è tutto piantato (sella intendo) oggi è meglio non fare niente tra streghe e disservizi:lol:

black_s ha scritto:
buongiorno shino,

ipotizzando di averla fatta sul contratto nuovo siamo a 550 punti ora circa... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :up:

comunque qui è tutto piantato (sella intendo) oggi è meglio non fare niente tra streghe e disservizi:lol:
Ciao Frà!Sì, infatti come scrivevo ieri, la barra starring sul daily fornisce una media di punti gain niente male davvero (ed il bello che te li fornisce nei due-tre giorni successivi, quindi abbastanza in fretta) :up:
Sono "orgoglione" :D di questa tecnica, che devo dire?? :P

shinobi69 ha scritto:
Ciao Frà!Sì, infatti come scrivevo ieri, la barra starring sul daily fornisce una media di punti gain niente male davvero (ed il bello che te li fornisce nei due-tre giorni successivi, quindi abbastanza in fretta) :up:
Sono "orgoglione" :D di questa tecnica, che devo dire?? :P

:lol: :lol: si abbastanza in fretta da godersi i punti, ma abbastanza lentamente da poter piazzare stop o trailing ragionando :up:

fai bene a esserne "orgoglione" :D :D :D

p.s. ma a voi sella funziona? A me non fa manco vedere le prossime opzioni e nemmeno mi fa aprire il grafico del nuovo fib.....mah! almeno l'indice funziona però!! bella consolazione

black_s ha scritto:
p.s. ma a voi sella funziona? A me non fa manco vedere le prossime opzioni e nemmeno mi fa aprire il grafico del nuovo fib.....mah! almeno l'indice funziona però!! bella consolazione
non so, mi spiace, non essendo al mio pc al momento non riesco a verificarlo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto