INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

cappero, qui vien giù tutto, guardate bank of america e citigroup... la seconda sotto i 18 è un affare! la prima non lo so ma da buoni dividendi, saranno i9 cinesi che vendono fuori tutto

mp settimanale....finalmente l'ho inquadrato un poco, è un po' compresso
:eek:
mpmpmb7.jpg

gulymin ha scritto:
:lol: :lol:

tanto alle amiche ci pensa ale abbiamo detto no?!
Ale, solo per darti un consiglio sui generis che penso piaccia... 3 o 4 cos' credo possan essere sufficienti... oohhh se black nn porta il pallone è mica colpa mia, il tempo dobbiamo passarlo in qualche modo... mica vorrete parlare di borsa tutta la vacanza!! :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213892753gemmaatkinsoncalendar12.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

fisico da atlete (squadra pallacanestro)

fisico da modelle

1213905159women.jpg

Antonio (Acurefan), lei è per te.... ti si mangia tutto lei, così sai te come ti dimagrisci.... non pensi più solo a mangiare....

1213905037grassona.jpg

Ale lo sai che sono quasi sposato e quindi non posso accetare il tuo regalo :grinangel: sono questi momenti che mi fanno capire quanto è bello e ti salva la vita essere FEDELI :ombrello: :grinangel: :grinangel:

Quindi la tua amica dovrai sorbirtela tu :tie:

:D :D :D :ciao:

acurefan ha scritto:
Ale lo sai che sono quasi sposato e quindi non posso accetare il tuo regalo :grinangel: sono questi momenti che mi fanno capire quanto è bello e ti salva la vita essere FEDELI :ombrello: :grinangel: :grinangel:

Quindi la tua amica dovrai sorbirtela tu :tie:

:D :D :D :ciao:

Non litigate per chi se la deve prendere... tanto con lei ce ne è per tutti e due... e ne avanza pure!!! :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto