INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

acurefan ha scritto:
Ale lo sai che sono quasi sposato e quindi non posso accetare il tuo regalo :grinangel: sono questi momenti che mi fanno capire quanto è bello e ti salva la vita essere FEDELI :ombrello: :grinangel: :grinangel:

Quindi la tua amica dovrai sorbirtela tu :tie:

:D :D :D :ciao:

mi dispiace....
ha scritto che vuole solo te!!!! :lol: :lol:

p.s.: ISA.... fai ancora in tempo.... HASTA MANANA....

Buongiorno a tutti!!
Oggi in open dovrò fare un bel lavoro di aggiornamento e riaggiustamento delle quotazioni per il contratto scad settembre che in maniera ufficiale prende il testinome.
Quindi niente tabella supporti/resistenze... ma solo Taylor, oggi è BUY day

1213943411taylor.png

-----------------------------------------------------

Voglio però spendere due parole per quello che è successo ieri a Wall Street.
Il mio plauso va alla Sec americana e all'FBI per quello che hanno fatto:

1213943846tannin180x140.jpg

L'operazione 'malicious mortgage', lanciata il 1 marzo dalle autorità federali e dal dipartimento di giustizia, ha portato all'arresto di 283 persone, di cui 173 già condannate, su un totale di 406 incriminati e solo nelle ultime ventiquattro ore gli arresti sono stati 60 tra trader, operatori finanziari, manager e banchieri.
Il viceprocuratore generale, Mark Filip sottolinea: "Le frodi relative ai mutui e ai titoli collegati rappresentano una minaccia per la nostra economia, per la stabilità del mercato immobiliare e per la tranquillità di milioni di americani!". Alcuni ex-manager di grandi banche e gestori di Hedge Fund rischiano dai 20 ai 40 anni di carcere.
In Italia ricordo che i reati finanziari sono dei "semi-sconosciuti", e alcuni anche depenalizzati!

Ciao a tutti, chiuso lo short a 32570 aperto ieri sulla starring barr di Shino. 50 punticini, non male dai... :up:
Thanks Shino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto