INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
NOTA DI SERVIZIO PERSONALE PER TUTTI..Quindi, in virtù di questo fatto, ho deciso di non postare più all'interno del thread alcun livello preso dalle barre Starring (sottolineo da me inventate/scoperte fino a prova contraria..), nè tantomeno di indicare quando si vanno a formare...

ma allora non è uno scherzo , ne ho visto tante ma qusta mi mancava ,

dimmi shinobi quello che hai scoperto è il terzo segreto di fatima ??? :D :D

treno ha scritto:
ma allora non è uno scherzo , ne ho visto tante ma qusta mi mancava ,

dimmi shinobi quello che hai scoperto è il terzo segreto di fatima ??? :D :D
ahahah..sei quasi simpatico pure!(dico quasi eh?) :lol: :lol: :lol: :lol:

shino veniamo al dunque!!!

Treno è stato anche un gran-maestro di Nagual!!!

illustragli il concetto di Fatima!!! iamm' bell' :D

overnait ha scritto:
shino veniamo al dunque!!!

Treno è stato anche un gran-maestro di Nagual!!!

illustragli il concetto di Fatima!!! iamm' bell' :D
Azz..pure gran maestro di nagual..con tutto il rispetto che posso avere per nagual, ma sai che me ne fotte?ahahahah.. :lol: eh sì..mò son qua che spiego a voi la cosa..ahahah.. :lol: :lol: :lol:
ma mi faccia il piacere mi faccia (come diceva il grande Totò!) :D
Io me ne vado proprio, altro che...ahahahah..grazie per le risate di gusto che m'avete fatto fare, siete stati gentili :P :lol:

Gianca60 ha scritto:
Ciao ale la 1X3 dal marzo 2003 passava a 30400 di Spmib sotto si va direttamente a 28000 (manca la giornata odierna) e tornerebbe anche elliot (con riserva)
giusto?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213980781f1.gif

ciao Gianca

se mi stai chiedendo se la 1x4 da marzo 2003 passa la prossima settimana sui 28000 pt di indice SpMib, la risposta è si....

per quanto riguarda Elliott (ma su Elliott il mio parere vale quanto a briscola il 2 di coppe quando regna bastoni), io non riesco a contare 5 onde in quella che te etichetti come 1.... quell'onda la leggo scesa in 3.... per cui correttiva.... quindi ABC grande.... e penso che adesso siamo in onda 5 di C (questa, si, scesa in 5 onde come si deve) di ABC grande.... ma, ti ripeto, il mio conteggio di Elliott prendilo con le molle, per quel che vale....

shinobi69 ha scritto:
Azz..pure gran maestro di nagual..con tutto il rispetto che posso avere per nagual, ma sai che me ne fotte?ahahahah.. :lol: eh sì..mò son qua che spiego a voi la cosa..ahahah.. :lol: :lol: :lol:
ma mi faccia il piacere mi faccia (come diceva il grande Totò!) :D
Io me ne vado proprio, altro che...ahahahah..grazie per le risate di gusto che m'avete fatto fare, siete stati gentili :P :lol:

grande shino :up:

( dlla seria, a me rambo mi fà nà s....ga)

shinobi69 ha scritto:
Giusto come segnalazione (di quanto già avvenuto però): la barra oraria delle h.11-12 di oggi era Starring bar con minimo avuto a 30530, il quale rotto nell'ora successiva e manetendo la posizione per tre barre consecutive, avrebbe portato sui minimi di 33030 (500 punti belli belli in 3 hours........ :(

ma no non ci posso credere , per cosi poco , hai inventato sta cosa quà , ma dai ti ho letto nel pensiero , come qazzo avrò fatto mha :D :D

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17724721&postcount=356

Users who are viewing this thread

Back
Alto