INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (5 lettori)

mauro999

Forumer storico
OKKIO CHE SI SCENDE SOTTO I 28400 DELL'INDICE E DA QUI è UN PASSO X IL BARATRO FINO A 27000,IL TESTA E SPALLA RIBASSISTA STA PER PARTIRE,PUTTATEVI MASSICCIAMENTE...SI VOLAAAAAAAAAAAA
 

mauro999

Forumer storico
NON è FINITO IL CROLLO DELLE CASE IN AMERICA PERCUI QUELLO DELLE BANCHE AMIRICANE ED EUROPEE,FINO A QUANDO TRICHET NON TAGLIERà I TASSI NON SI RISOLVERà NEMMENO QUI LA CRISI PERCUI A TUTTO TRICHET A TUTTO PUT SICURO,LO SO DA FONTI CERTE CHE LUI è PIENO DI SHORDAX E PUT COME ME
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI CON GLI OCCHIALI ROSA ADOSSO...TROPPO FACILE
VENDETE CHE COMPRERETE A META A NOVEMBRE X UN PICCOLO RALLY DI FINE ANNO,MA ADSSO SIDEVE ANDARE A CHIUDERE SICURAMENTE I GAP UP INDIETRO A 26000 MA POI SI VEDRà SE SI FORMERà UNA FIGURA DI INVERSIONE CHE NON ESISTE ORA,STATE SEMPRE CON IL TREND CHE è SENZA OMBRA DI DUBBIO RIBASSISTA E TRICHERIANO PERCUI...A TUTTO PUT,SHORDAX SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA VERSO 26000
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Sorry, ma gli impegni mi tengono lontano dal forum.. giusto un aggiornamento veloce sui cicli che potrebbero essere per i prossimi giorni :
1219142327ciclo26gg.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Dimenticavo quello superiore... :rolleyes:
1219142541ciclo52gg.jpg


Per Ale: che ne dici Alessà, potrebbe essere corretto così?..(vedi che mi sono applicato..? :D )
 

CATENA

Banned
ciao shino..
secondo te dopo il 22 si dovrebbe risalire a testare i 30000 ?? o i prossimo ciclio e' previsto al ribasso ??

scusa il disturbo...
 

Mr T

Nuovo forumer
shinobi69 ha scritto:
Dimenticavo quello superiore... :rolleyes:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219142541ciclo52gg.jpg

Per Ale: che ne dici Alessà, potrebbe essere corretto così?..(vedi che mi sono applicato..? :D )


:ciao:

A te no... :D ...le scommesse si pagano...caffè pliiiiiis :D

Torno serio (ma solo per 2 minuti): sul pc dell'uff non si vedono bene i grafici. Che succede il 22 agosto, per te? A quanto potremmo essere?

Tra le icone in questo forum non cìè l'applauso: quindi ti scrivo :clap :clap, e vediamo che esce!
 

shinobi69

Forumer storico
CATENA ha scritto:
ciao shino..
secondo te dopo il 22 si dovrebbe risalire a testare i 30000 ?? o i prossimo ciclio e' previsto al ribasso ??

scusa il disturbo...
Ciao catena.. :) Guarda, ne parlavo ieri con Ale e concordavamo su un aspetto: il fatto che crei questo minimo così basso questa settimana, non aiuta certo le sorti dell'Indice per la prossima, sarebbe stato più corretto il minimo fosse arrivato prossima settimana (per via dell'uscita dal Set Up weekly della settimana 11-14 Agosto)..stando così le cose la possibilità di vedere minimi profondi è alta.. sia io che Ale vedevamo la possibilità di rivedere 30000/30500, ma sempre a seguito di un minimo fatto prossima settimana (e non così basso) mentre invece sembra lo stia facendo questa.. che non è cosa buona.. poi mai dire mai in Borsa, però stando così le cose non credo ci sia da stare molto allegri e positivi per una gran ripresa del Mercato... :rolleyes:
Comunque staremo a vedere, a volte ci ha abituato a riprese fulminee e imponenti anche facendo "saltare" tutte le regole di questo mondo... gli indicatori li abbiamo e io a questo punto voglio proprio vedere come chiude la settimana prima di esprimermi del tutto..
bye :)
 

CATENA

Banned
shinobi69 ha scritto:
Ciao catena.. :) Guarda, ne parlavo ieri con Ale e concordavamo su un aspetto: il fatto che crei questo minimo così basso questa settimana, non aiuta certo le sorti dell'Indice per la prossima, sarebbe stato più corretto il minimo fosse arrivato prossima settimana (per via dell'uscita dal Set Up weekly della settimana 11-14 Agosto)..stando così le cose la possibilità di vedere minimi profondi è alta.. sia io che Ale vedevamo la possibilità di rivedere 30000/30500, ma sempre a seguito di un minimo fatto prossima settimana (e non così basso) mentre invece sembra lo stia facendo questa.. che non è cosa buona.. poi mai dire mai in Borsa, però stando così le cose non credo ci sia da stare molto allegri e positivi per una gran ripresa del Mercato... :rolleyes:
Comunque staremo a vedere, a volte ci ha abituato a riprese fulminee e imponenti anche facendo "saltare" tutte le regole di questo mondo... gli indicatori li abbiamo e io a questo punto voglio proprio vedere come chiude la settimana prima di esprimermi del tutto..
bye :)

grazie !
 

Users who are viewing this thread

Alto