Ciao catena..
Guarda, ne parlavo ieri con Ale e concordavamo su un aspetto: il fatto che crei questo minimo così basso questa settimana, non aiuta certo le sorti dell'Indice per la prossima, sarebbe stato più corretto il minimo fosse arrivato prossima settimana (per via dell'uscita dal Set Up weekly della settimana 11-14 Agosto)..stando così le cose la possibilità di vedere minimi profondi è alta.. sia io che Ale vedevamo la possibilità di rivedere 30000/30500, ma sempre a seguito di un minimo fatto prossima settimana (e non così basso) mentre invece sembra lo stia facendo questa.. che non è cosa buona.. poi mai dire mai in Borsa, però stando così le cose non credo ci sia da stare molto allegri e positivi per una gran ripresa del Mercato...
Comunque staremo a vedere, a volte ci ha abituato a riprese fulminee e imponenti anche facendo "saltare" tutte le regole di questo mondo... gli indicatori li abbiamo e io a questo punto voglio proprio vedere come chiude la settimana prima di esprimermi del tutto..
bye