INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Intanto shinobi con la tua starring dayli ( fifone chi non l'ha seguita :D :D :D ) 300 punti si portavano a casa, scusate se è poco :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Mr T ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao beone astemio!!! :D
A quanto dovrebbe essere ancora non l'ho calcolato, ma ti saprò dire più tardi.. sembra comunque ci sarà un minimo proprio lì.. se non mi salta tutta la conformazione ciclica che ho "previsto".. e poi gli applausi ci sono e te lo faccio io per il caffè che ho da pagare! :clap: :pollicione: :mano:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
Intanto shinobi con la tua starring dayli ( fifone chi non l'ha seguita :D :D :D ) 300 punti si portavano a casa, scusate se è poco :up:
ueeeeeeeeee..Acu!!!..eh lo so, stavolta non l'ho seguita.. te l'avevo detto..eppure ancora una volta s'è rivelata corretta..sarà per la prossima dai :up:
Ciao a più tardi e gracias mon amì! :)
 

shinobi69

Forumer storico
1219148567ciclo26gg.jpg
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
intanto con la starring 300 punti si erano fatti e il ciclo si puo pure seguire per sport come si dice da noi :up: :D :D :D
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
intanto con la starring 300 punti si erano fatti e il ciclo si puo pure seguire per sport come si dice da noi :up: :D :D :D
Già..! :ops: ..la rottura era 28729..ora siamo a 28381..350 punti via..e magari ancora non è finita.. :p
 

Mr T

Nuovo forumer
shinobi69 ha scritto:
Già..! :ops: ..la rottura era 28729..ora siamo a 28381..350 punti via..e magari ancora non è finita.. :p


:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Mi vuoi dire venerdì alle 13 che succederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? 27k? 26? 25?

Con cosa hai innaffiato sti spaghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto